Harry Potter e la magia di internet.
di scaramouch_

06/10/17, ore 13:14

draco su twitter lo vedo bene...ma immagina quando scoprirà....INSTAGRAM! passerà e giornate a postare sue foto.io sono già pronta a seguirlo sia su twitter che instagram :D

21/08/17, ore 22:08

Bellissima e molto originale!! sei davvero partita alla grande, sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere le vere motivazioni di Draco!!

03/08/17, ore 19:12

Io già so che dovrò aspettarmi tante risate, tanta dolcezza e tanta smuttosità, eheheh, perché so per esperienza che tutto quello che scrivi è oro, e questa storia non farà eccezione. Che dire, è solo il primo capitolo ma va dritto al punto senza essere precipitoso, c'è un Harry scoglionato e scorbutico che mi fa morire ma che amo e un Draco altezzoso ma bisognoso di aiuto che mi ispira assai, il grande Draco che ha bisogno di chiedere aiuto, ah, chissà se questo lo dirà a suo padre😂 Come ti avevo detto in chat, amo il lessico squisitamente potterhead e tutti i piccoli spunti comici che solo tu sai infilare così bene nelle frasi, giuro che non so proprio come fai, inoltre ripeto, questo Harry un po' girato di palle è in qualche modo adorabile e secs insieme🌚 non posso proprio dire niente sulla grammatica e sullo stile come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aka quando mi manderai un'anteprima perché io sono vip v.v ❤❤❤

18/07/17, ore 12:49

Spero che questa sia la prima di molte Drarry che scriverai anche perché promette benissimo fin dall'inizio.
Draco ed Harry sono di una tenerezza assoluta e disarmante insieme.
Il fatto che il Salvatore del mondo magico sia rimasto da solo senza Ginny la piattola è di molto vantaggio per le amanti di questa coppia nella quale ti sei cimentata a scrivere.
Così con me la coppia costituita da Ron ed Hermione.
Sono carinissimi insieme.
Ben fatto e a presto !