Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

01/10/17, ore 22:59

Questa è la prima volta che lascio un commento, anche se vi seguo da molto tempo…
Che dire: siete molto brave perchè avete scritto la storia in modo molto avvincente!
Aspetto al più presto il nuovo capitolo 😉

21/07/17, ore 07:44

Ma mi volete fare commuovere?
Che dolci!
Certo Ranma è un po' stordito perché ha pensato che il ritardo fosse causato da una malattia.
Mi stupisce invece che Akane si sia accorta del ritardo solo dopo 20 giorni...insomma anche 10 avrebbero dovuto insospettirla.
La storia sembra davvero bella e non vedo l'ora di leggere il resto.
Ho solo due piccoli appunti da farvi:
1- la tenuta per allenarsi si chiama Karategi
2- il lettino dell'ambulatorio è appunto un lettino non una lettiga che è tutt'altra cosa.
Baci.

18/07/17, ore 19:25

Ommioddiooooo...... La.storia inizia nel migliore dei modi, il capitolo é bellissimo, en scritto, e in pieno.stile. Saotome Tendo... E finalmente i nostri due beniamini, saranno genitori! Ragazze davvero complimenti, non vedo l'ora che esca il prossimo.capitolo! La storia.finisce dritta dritta tra i preferiti! Un bacione ad entrambe. 😘😘 ciauuuu

18/07/17, ore 15:16

Ciaooo! Sono felicissima che abbiate già pubblicato il seguito 😍 la storia promette già bene. Questa vita così tranquilla e serena sembra quasi un'utopia per i nostri due baka: fanno lezione, litigano e si godono la vita di coppia. Ed ora aspettano anche un piccolo Saotome 😍 tenerissima la scena in cui il dr. Tofu dice a Ranma che presto lui ed Akane avranno un bambino ❤❤ sono convinta peró che ben presto arriverà qualcosa a turbare l'equilibrio di questa felice famiglia...vedremo! Attendo con ansia il prossimo capitolo 😍 P.s.: i dialoghi sono fantastici, complimenti. A presto 😙