The Real me
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/11, ore 09:23

Bella storia, ricca di momenti di tenerezza, rabbia e suspance.

Spero di leggere altre tuoi racconti presto.

Continua a farci sognare.

Baci

05/04/10, ore 14:37

Ho dovuto eliminare il voto di valli per il concorso, in quanto è permesso votare solo personaggi originali, completamente inventati dall'autore della storia/fanfic.

05/04/10, ore 14:24

principe erediario che non credeva nell'amore e una semplice ragazza. questa storia mi è piaciuta dall'inizio, perchè diversa da tutte le altre! lui che cambia grazie all'amore, tutto per una scommessa.

29/03/10, ore 20:39

bello ... continua t prego ...^.^

29/03/10, ore 20:19

Molto bella!davvero i miei complimenti a me sinceramente i vampiri piacciono molto ma non tutti sono buoni x questo ti consiglio di leggere la mia fic incentrata su un anime dove sesso e sangue sono all'ordine del giorno! Ciao

27/01/10, ore 21:57

e scritta molto bene,pero non mi piace. perche l'ho fatto edward sempre diverso da quello che e? .edward non e un donnaiolo boh comunque bella e un idiota ma con la i maiuscola io non lho perdonerei mai e poi mai un tradimento perche secondo me se tradisci non lo ami forse mi sbaglio io pero secondo me la tua storia e molto superficiale e come una telenovela senza offesa ma storie su paring edward/bella ne ho lette molto.lui e donnaiolo poi apare bella lui si inamora maa poi lo tradisce per qualche idiotsia lei lo perdona e visero felici e contenti .scusa se sonno stata dura pero la tua storia e uguale a molte altre che ho letto.non ho nulla contro di te ma se scrivessi una trama diversa penso che avresti molto piu succeso.scusami se sonno stata dura brava comunque perche scrivvi veramente bene.una domanda tu lo perdoneresti un tradimente se lui vennise da te e ti diresse sono debole? idiotsie lamore vero non tradisce maiiiiiii.non sonno romantica anzi sonno realista e un po feminista hahha.tanti baciiiiiii
ps scusa per qualche errore gramattico ma non sonno italiana

26/01/10, ore 18:03

Ti prego!Posta resto,non riesco più ad aspettare!!!Ti supplico,scrivi presto!!!!!!!!
Con affetto (e impazienza) Erica :P

09/01/10, ore 14:05

la tua storia è fantastica...!!!

21/12/09, ore 14:36

Ciao,questa storia è semplicemente FAVOLOSA!!!!L'ho trovata per caso,e me ne sono letteralmente innamorata!!!!Gli ultimi capitoli sono meravigliosi!!Sono bellessimi!!!Inoltre adoro nonna Angelaaaa!!!!E' fortissima!!!!:D
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!!!Non vedo l'ora!!!!Ogni giorno vengo a rileggere tutti i capitoli in attesa che arrivi il seguito!!!!:D
Sei fantastica!!!!Spero continuerai a scrivere!!!Ciaooooo!!:)
Baci baci Erica!

03/10/09, ore 01:47

Mi fa piacere tu sia tornata! Ma quando si leva davanti questa Emilie? Non la facevo così vipera nei capitoli precedenti XD

20/09/09, ore 14:45

ma nooooooooooooo!!!ti prego nn ci puoi lasciare cosi...complimenti comunque...la storia prende tantissimo!tanto da nn vedere l'ora che posti un'altro capitolo!!!

19/09/09, ore 14:50

Di solito non recensisco molto ma questa volta devo farlo così dò il mio contributo per arrivare a 30 e avere così il nuovo capitolo di questa bellissima FF! Devo dire che mi piace molto la scelta di inserire elementi così moderni come facebook e myspace, la storia sembra più reale. Sono curiosa di sapere cosa cerca Bella su Google... se per caso cerca la mia adesione a qualche team dille di cercare nel Team Edward!! Ciao!

20/08/09, ore 18:43

bello! tutto bello!..il vestito di Bella era mitico!!mi è piaciuto un sacco!!! come mai il nostro Eddino non ha partecipato? troppo impegnato a pensare alle parole dei suoi amici? a presto.

08/07/09, ore 12:45

Si vabbè, ma non volevano rimanere nell'anonimato? Mi sa che papino si arrabbia. Posta prestissimo bacioni Lisa

25/06/09, ore 22:48

Ciao,complimenti!sono una tua accanita fan...sto seguendo tutte e 3 le tue fanfiction...ma questa è esilarante,divertente...bellissima(non che le altre non lo siano)brava!i miei complimenti...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]