Come fare impazzire un Nara in poche mosse
di missredlights

29/10/17, ore 23:09

Eccomi :) qui in grande ritardo non sarei io no?

Quindi troviamo Shikadai che accompagna la sua dolce fidanzata in un luogo appartato e OWO cominciano a coccolarsi un pò lei rimane al inizio un pò sopresa ma poi capovolge la situazione da brava Uzumaki che è capisce che se vuole qualcosa lo deve prendere lei l'iniziativa. Incredibile trovare un Nara voglioso di qualcosa O.O mi hai sopreso davvero il tuo Shikadai.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così ok alla prossima spero presto.

21/09/17, ore 02:28

Eccomi qui sempre ed ancora un'altra volta...ahah
O povera Temari che gli prende un colpo ahah o povero Shikadai che per farsi perdonare, deve fare tutte le cose che gli chiedono ahah. O Kami ma sono malefiche queste due insieme poveri uomini Nara non le vedo bene le future cene di famiglia molto movimentata anzi anche troppo per i due maschietti ahah.
No una settimana è troppo per il piccoletto ma papino è grande abbastanza da farlo ;) magai comica un os chissà che ne viene fuori con so quartetto del incubo. é intelligente come il padre poco ma sicuro dato che ha capito come vanno le cose con le due femmine. ahah Mai sottovalutare una mamma così iperattiva e per non parlare di quando anche tuo padre ti vedrà così ;) ahah

21/09/17, ore 02:14

Eccomi qui sempre in ritardo ;) ma ci sono ancora un'altra volta...ahah
Quando il tuo ragazzo ti porta ne posto più romantico e mortale del villaggio della sabbia stai sicuro che non è vicino ad un bel ruscello AHAH. Comunque che strana missione e perchè aveva del veleno furba la ragazza voleva continuare a vivere usando la testa, e costringendo Shikadai ad un compromesso davvero astuto O.o non c'è che dire e lei ha le stesse paure del padre e di Gaara di non essere accetata dal villaggio e dalla famiglia di lui, ma che tesoro che è questo ragazzo <3
Un kiss da eco89 ^_^
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 02:29 am)

21/09/17, ore 01:58

Eccomi qui sempre in ritard ;) ma ci sono ancora qui.

Già per fortuna è arrivato anche Kamkuro ad aiutarlo e così li lascia in camera per chiarirsi anche se sembra che lui abbia altre idee in testa ahah marpione è. O.O quindi lo ha fatto per salvare Konoha ma perché? Anche lei ha mentito non dicendoli di essere la prossima contenitrice della volpe :) " IO ti amerei comunque Uzumaki " meravigliosa dichiarazione ahah fanno paura le donne di Konoha una peggio del altra O.O seccatura e volpetta rossa che carini <3 tanto tanto.

21/09/17, ore 01:30

Eccomi qui sempre in ritard ;) ma ci sono
Povero Shikadai se è come il padre la corsa ne farebbe a mento per molto tempo ma per la persona che ama, è capaci di fare cose impossibili dato che l'amore ci riempie di forze e sopratutto se quest'ultimo è in pericolo. O.O
Grazie al cavolo che lo riconoscono è figlio della sorella del Kazekage ahah e spiccicato al padre oltretutto che chissà quante volte sarra dovuto venire a Suna ad implorare Gaara e kamkuro di riprendersi Temari ;) ( scherzo ) Ah ah le ultime parole famose Astemia e alcolici non vanno mai d'accordo misà.
O.O cavolo che figata povera Himawari rischierai di fare la stessa fine di tua nonna, chissà se lo saprà? Ma Shikadai è così geloso che è una figata vederelo così. Gli uomini dai capelli neri oltre che super gelosi sono anche super veloci e se la porta via con se almeno è al sicuro per un pò.

03/09/17, ore 04:30

La famiglia Nara si descrive in poche parole... Tale padre, tale figlio 😂😂😂

12/08/17, ore 22:53

Con enorme ritardo - maledetta estate!! -, recensisco queste flash bellissime. Le ho lette tutte oggi e niente, non posso fare altro che complimentarmi, sono assolutamente deliziose. I ShikaHima sono tra le mie "coppie" preferite ♡, li trovo davvero carini e questa versione di loro due più grandi, mi piace.
Himawari maliziosa è divina XD

Un bacio,
Mindy.

11/08/17, ore 18:54

Ed eccoci così alla fine di questa storia.
Prima di tutto ti ringrazio per avermi aperto un mondo riguardo questa coppia, davvero.
Li hai caratterizzati bene fin da piccoli per poi arrivare a loro "adulti". Li hai resi "reali" in un certo senso.
E poi sì, hanno un qualcosa di estremamente comico insieme. Soprattutto in quest'ultima scena.
Rinnovo i complimenti e grazie ancora per questa storia.

🌸

11/08/17, ore 14:53

Premetto subito che non sono stata molto presente nel recensire questa storia che mi ha coinvolto dal primo capitolo. Sei riuscita a scrivere tutto alla perfezione, descrivendo magistralmente sia il carattere di Shikadai che di Himawari e di tutti i personaggi secondari. Quindi davvero complimenti!
PS Visto che adoro questa coppia non è che ne scriveresti un'altra solo per me??? ;)

10/08/17, ore 19:22

Ciao (again).
Mi mancherà questa raccolta, lo ammetto. Shikadai ed Himawari mi hanno fatto divertire e penare come non pensavo fosse possibile per una coppia che è a malapena fanon! XD
Il merito è anche - no, SOPRATTUTTO - tuo, che hai saputo caratterizzare benissimo questi due personaggi da ragazzini, ma anche da adulti.
Sei stata magistrale, davvero.
Mezzosangue230.

31/07/17, ore 15:31

Eccomi a recensire anche qui (sto mettendo la pigrizia da parte, sappilo).
Premetto che non avevo mai pensato ad una coppia simile, sul serio, ma in questi capitoli, in queste righe... me li stai facendo amare alla follia.
La caratterizzazione di Shikadai è talmente fatta bene che sembra sia lui, davvero!
E Himawari, è un misto assurdo tra la dolcezza e la cocciutaggine.
Fortuna che ho beccato in tempo questa storia, adesso finisce dritta dritta tra le seguite. 💙

Vera 🌸

29/07/17, ore 20:57

Bene, bene, bene ...
E così Himawari e Shikadai hanno fatto pace ... per ora ...
Nonostante adori questa coppia, dopo tutto quello che le ha fatto passare, penso che Himawari non debba perdonarlo subito. Non per condizionarti, ovvio, sei tu l'autrice ...
Solo che voglio vederlo soffrire come ha fatto soffrire la povera Himawari. Non lo trovo un comportamento giustificabile. Oppure non sarebbe male un pugno alla Temari che gli faccia saltare tutti i denti. ;)
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, sapendo che in ogni caso non mi deluderai.
Tayly06
PS Finalmente, grazie al tuo aggiornamento, mi hanno dimesso dalla casa di cure!!! XD

29/07/17, ore 17:03

Ciao (di nuovo)
Una riconciliazione decisamente fuori dagli schemi, ma pur sempre una riconciliazione. Il peso di essere un Jinchuuriki è sicuramente qualcosa di difficile da sopportare e sicuramente Naruto avrà avvertito Himawari a riguardo! Quindi come biasimarla per non aver detto nulla Shikadai?
Ovviamente, anche Shikadai ha la risposta pronta (e direi bene, non è che ci lasciavi con l'amaro in bocca, lol)
Attendo il prossimo capitolo con ansia,
Mezzosangue230

29/07/17, ore 16:58

Hola! Okay, questa mossa del rendere Himawari la prossima Jinchuuriki mi ha preso alla sprovvista, lo ammetto. XD
Non credo che nel canon faranno mai una cosa del genere, ma in questo contesto l'idea ci stava benissimo.
Povero Shikadai, morirà prima dei venti anni, me lo sento.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Mezzosangue230

23/07/17, ore 16:59

Dopo giorni di assenza sono tornata e pronta per recensire un'altra delle tue fantastiche storie. Okay lo ammetto questa storia mi piace molto, forse perché è incentrata sulla ShikaHima, coppia che mi piace particolarmente. Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà e soprattutto chi è quella ragazza. Quindi aggiorna presto.
Tayly06