La sorella della mia fidanzata
di Bulma e Vegeta Eleven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/17, ore 19:24

Finalmente Bunny sa la verità 🎉speriamo solo che non combini qualcosa assieme a Yanko 😭Bulma e Vegeta sempre più uniti💜

01/09/17, ore 19:53

Ciaoooo!!! Wow...egoisticamente sono troppo contenta di non aver dovuto aspettare molto per scoprire la reazione di Bunny😂😂😂 finalmente li ha scoperti *basta fare l'egoista Sam, pensa alla poveretta come sta male* vabbé insomma...proprio non riesco ad essere dispiaciuta per Bunny...al posto di dare addosso a sua sorella per averle rubato l'uomo che presumibilmente avrebbe dovuto amare, è capace solo di urlarle contro una gelosia che credo sia il frutto di anni di malcontento...atteggiamento che spiegherebbe anche la freddezza con cui ha sempre trattato sua sorella...come se non bastasse medita vendetta...cosa avrà in mente??? Spero che nessuno di faccia male per colpa di una scemacretina frustrata...Bulma e Vegeta sono sempre più belli😍😍😍 boh, li amo😍😍😍
Una notina sulla reazione di Bra...da figlia canonica di Bulma e Vegeta l'ho adorata in questa parte:

**“No ma dai” risponde Bra elettrizzata dalla notizia, “Sai però un po’ immaginavo qualcosa” aggiunge sorridente, “Non c’è nulla da ridere Bra” dico sollevandomi arrabbiata, “Perché no, infondo voi due insieme fate proprio una bella coppia” risponde lei facendomi arrossire**

Ahahahah fantastica!!!!
Baci ❤❤❤

01/09/17, ore 18:34

Rieccoci qui!!! 👋🏻😊

Bunny ha "beccato" Bulma e Vegeta ed ovviamente ha fatto una scenata, ci sta direi!
Mi è piaciuta molto Bulma, non si è lasciata abbattere dal senso di colpa, anzi le ha risposto a tono e secondo me ha fatto benissimo!
Bunny ha sempre avuto tutto, le hanno regalato anche un compagno.. per fortuna Vegeta ha deciso di seguire il cuore e non le imposizioni di suo padre!
Bra mi ha fatta morire dal ridere, non si è scomposta per niente! ❤️
La madre di Bulma, ci sta che sia sconvolta..

Chi sarà ad avere il secondo Porsche nero?!?! Dakota?
Vegeta è nei guai ci scommetto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 😍😍
A presto spero!!!
Baci, Berry!

01/09/17, ore 15:09

e come immaginavo Yamcha fa sempre guai XD mannaggia a lui!
anche se non mi aspettavo che Bunny andasse a letto con lui! quasi quasi ora sono pari, ma dubito che Bunny ammetterà mai di essere stata con un altro uomo nel frattempo, così farà la parte della vittima, vero?

01/09/17, ore 07:41

Ciaooo!!! Che bello, un aggiornamento così presto😍😍😍 e soprattutto cosí😍😍😍 partiamo con una scena bella rossa tra Vegeta e Bulma...si sono dichiarati il loro amore e penso che arrivati a questo punto non si possa tornare indietro quindi *occhi a cuoricino per loro*
Dall'altro lato della città Bunny viene presa per i fondelli sviata da Senior e dal padre sull' assenza di Bulma e Vegeta, poi va a ballare e finisce a letto con Yamcha, le è piaciuto, a detta sua più di quando era con Vegeta e niente, già da ridere così😂😂😂a parte gli scherzi, questo ci fa capire che c'era un problema di fondo nella relazione tra Bunny e Vegeta, spero che adesso che ha trovato questa intesa con Yamcha metabolizzi meglio quello che ormai ha scoperto..ha capito che tra sua sorella e il suo ormai ex promesso sposo è successo qualcosa, e adesso la verità sta per palesarsi ai suoi occhi....a questo punto mi aspetto sì una reazione esagerata da donna ferita, ma solo nell'orgoglio e nell'essere stata "tradita" dalla sua stessa sorella...ma comunque in maniera razionale potrebbe si prenderli a parole, ma poi chiuderla lì....Bulma ha salvato entrambi da un matrimonio privo di senso, Bunny farebbe bene a prenderne atto e magari iniziare una storia con Yamcha *che vuoi fare, i gusti sono gusti, ma almeno si toglie dalle p***e*
A presto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo😍😍😍😍
Baci

01/09/17, ore 06:40

Ciao!!! 😊👋🏻
Oddio ma che bello trovare già l'aggiornamento!!!! 😍😍
Vegeta e Bulma continuano ad ardere di passione, e non posso far altro che adorare questa cosa! 🔥🔥🔥❤️
Bunny comincia già a sospettare qualcosa alla festa di Senior.. dubbi confermati da..... YAMCHA!!! 🙈
Allora, devo ammettere che faccio un'estrema fatica a crede che qualcuno voglia concedersi di sua spontanea volontà a lui! Sarà che io non lo posso proprio vedere, lo trovo odioso!😂😂
E addirittura lei afferma di desiderarlo molto più di quando abbia mai desiderato Vegeta, ma scherziamo?!?!? Come è possibile??? Ahahaha 🙈😂

Ora Bunny si dirigerà a casa di Vegeta e credo proprio che abbia tutte le intenzioni di fare una scenata!!
E io ovviamente non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!!!! 😍

Complimenti per il capitolo!!!! E spero che manterrai questo ritmo di aggiornamenti!! 😁
Saluti, Berry!!! 😊

31/08/17, ore 13:43

sono arrivata all'ultimo capitolo aggiornato di questa storia.
ti confesso che all'inizio ero scettica nel leggere la tua fanfiction soprattutto per la scelta dei nomi che hai dato ai personaggi: leggere di Bunny come sorella maggiore di Bulma (e non Tights) e di Bra come la minore (quando poi è sua figlia) oppure di Goten che dovrebbe essere il figlio minore di Goku e Chichi mi fa uno strano effetto, però diciamo che con la lettura ho cercato di immaginare i volti giusti. (sono troppo attaccata all'originale per distogliermi da questa visione).

la storia promette bene, mi piace molto, e la situazione che hai creato mi intriga molto.

mi dispiace che hai dipinto Yamcha come il più grande dei mascalzoni (non che mi stesse simpatico, ma credo che l'hai un po' troppo rovinato).

leggendo l'ultimo capitolo ero convinta che Senior non avesse approvato la relazione del figlio con Bulma ma che, al momento del suo ballo con la ragazza, le chiedesse di lasciarlo e di farlo sposare con la sorella per evitare scandali alla società e altri grattacapi.

sono curiosa di sapere come va a finire. mi aspetto una bella litigata e lotta tra Bunny e Bulma per il cuore di Vegeta XD

ps: ti consiglio di rileggere i capitoli perché ho notato diversi errori di battitura e di grammatica. per il resto, vai così! ;)

alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 02:16 pm)

31/08/17, ore 12:09

Ciao!!!!! 👋🏻😁

Che bello, che bello, che bello trovare subito un secondo aggiornamento!!!
Mi ha appresa volto la reazione di Senior, ed anche se questa è stata dettata dalla convenienza, sono contenta che approvi la loro relazione! 😊
La loro relazione sta diventando sempre più ufficiale, e scommetto che la notizia non tarderà ad arrivare alle orecchie di Bunny!!!
Non vedo l'ora di leggere la sua reazione!!!
Bulma e Vegeta sono sempre più adorabili, soprattutto mi è piaciuto ciò che ha detto Bulma a Senior su Vegeta!
Mi pregusto già quel "torniamo a casa" 😏😍😍🔥🔥🔥

Aggiorna presto cara!!!!
saluti, Berry!!! 😊

31/08/17, ore 12:07

Ciaoooo!!! Che bello trovare un tuo aggiornamento così presto😍😍😍 altrettanto bello è vedere uno dei personaggi che più adoro, soprattutto nelle AU: Senior Prince, meglio noto come Re Vegeta😍😍😍 all'inizio pensavo che si sarebbe opposto alla relazione del figlio con la bella turchina, e invece ha dato la sua approvazione in una maniera così elegante e regale che *wow* 😍😍😍 l'ha invitata a ballare e gli ha dato la sua benedizione...mi piace che Vegeta non si nasconda con suo padre, mi piace la determinazione con cui vuole stare con Bulma, mi piace anche l'approvazione del signor Brief...di certo il giudizio e l'approvazione dei rispettivi padri sarà molto di aiuto ai due giovani...per lo meno in campo economico, visto che per Senior quello poteva rivelarsi un problema, a proposito *We Senior, che fai?! Spii?! Cosa sarebbe successo se al posto del litigio con Bunny avessi guardato lo scontro ravvicinato tra Bulma e Vegeta?! Occhio, Senior!! L'età avanza e il cuore inizia a cedere!!!*...manca solo Bunny all'appello, è ancora ostinata a volersi riprendere Vegeta, rischiando di iniziare a rimetterci di dignitá...un uomo non ti vuole più, te lo sta ripetendo allo sfinimento, ama un'altra...per quanto sia doloroso, non puoi calpestare così il tuo orgoglio di donna!!!
Bel capitolo!!!
A presto, baciiiii😘😘😘

31/08/17, ore 00:51

Ciao!!!!
Oddio ma che s*****a è Bunny?!?!? Non l'ha invitata e non ha nemmeno la minima intenzione di farlo, la tratta così ora che non nutre (almeno credo) sospetti su di lei e Vegeta, non voglio sapere che reazione avrà quando scoprirà che i due si sono innamorati.
***
A proposito.. Vegeta ha detto di amarla?!?!?!?!?! Aww *-* ho gli occhi a cuore!
Lui è stato davvero fantastico, e so che non dovrei dirlo, perchè comunque Bunny è pur sempre stata tradita, ma Vegeta ha fatto bene a fare lo s******o con lei!
Oltretutto abbiamo scoperto che la loro relazione era un legame di convenienza, quindi è giusto che entrambi si facciano la loro vita.
***
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà al compleanno di Senior!!!!!

Ti prego aggiorna presto!!! Ho troppo l'hype a mille!!!!
Saluti, Berry!! :-)

30/08/17, ore 18:07

Ciaooo...oh mamma, Vegeta 😍😍😍😍 quando fa queste cose io vado in iperventilazione😍😍😍😍 comunque un pensiero lo dedico a Senior e al bordello che succederà al suo compleanno...Bunny fa l'acida con Bulma ORA che non sa nulla, ero un po' dispiaciuta per lei ma sto odiando il suo atteggiamento, prima per come parka a Bulma e per averla esclusa dalla festa, e poi per come si presenta da Vegeta...figuriamoci quando saprà 😂😂😂 prevedo sfracelli...ora, io sono anti-Yamcha, e, dopo il capitolo precedente ho un pochino di sospetti sul fatto che lo spione sia lui...comunque viene fuori che il fidanzamento tra Vegeta e Bunny è partito per motivi di convenienza...ora non resta che sapere chi era la figura nell'ombra e che succederà alla festa di Senior...
Bacii😘😘😘

30/08/17, ore 17:52

Finalmente un nuovo aggiornamento, non vedevo l'ora. Non c'è che dire. Il capitolo è un po' breve ma coinciso, bellissimo. Questa storia è molto bella e mi piace sempre più ad ogni capitolo. Continua così non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la festa. E poi chi è che ha origliato la discussione con Bunny? Mamma mi che ansia. Aggiorna presto un bacio.

25/08/17, ore 04:04

Uuhuh mi piacciono questi intrighi \(^.^)/,il carettere del tuo Vegeta mi piace moltissimo e la storia si sta facendo sempre più interessante,mi domando se verranno scoperti o no!!!

24/08/17, ore 13:03

Ciaoooooo!!! Mamma mia...come è possibile che l'acqua della piscina non sia evaporata, causa eccessivi bollori?! 😂😂😂 le scene tra i due sono veramente rosse, ma che dico rosse, rossissime 🔴
Purtroppo resta ancora il fatto che a parte il signor Brief, Chichi e Goku la loro relazione è ancora clandestina...Bulma ormai si è scoperta innamorata di Vegeta, per lui credo sia lo stesso anche se è difficile dirlo con certezza...mi piace che hai usato quella scintilla negli occhi per far capire che il suo rapporto con Bunny non era viscerale come quello con Bulma...inoltre la ragazza deve ripartire per la Germania...credo ci saranno ancora molti colpi di scena 😱😱😱
A parte qualche svista grammaticale, questo capitolo è stato davvero bello carico...
Baciii❤

22/08/17, ore 10:48

Ehi! Ehi! Ehi! Mi presento, sono Vit e volevo segnalarti la frase:" tua la colpa ma bensì del tuo lavoro ", ma bensì è un errore abbastanza grave: non c'è bisogno di due congiunzioni avversative! Ne basta una!
La storia è interessato, quindi ho deciso di recuperare tutti i capitoli! Dammi solo un po' di tempo HAHAHA
Vegeta è schivo come sempre lol, sono curiosa di scoprire il ruolo di Yamcha alias rombiballe atomico che non si fa mai i cavoli suoi e di vedere come si metteranno le cose per la VegeBul!
A presto,
Vit