Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

13/09/19, ore 09:52

Ciao mia cara!
Devo ammettere di essere una persona terribile e infatti mi ero dimenticata di passare qui da te. Non so come, ma ho avuto un'illuminazione mentre mi preparavo per uscire, quindi, visto che ho un po' di tempo, sono corsa qui, anche perchè questo week and sarò fuori.
UUUU!!!
Che birbantelli che sono Archie e Ruby a fare certe cosacce quando in casa ci sono le loro figlie XD ma da una parte li capisco: quando si hanno dei figli è normale che loro vengano prima di tutto e questo può andare un po' a discapito della vita di coppia, quindi bisogna essere davvero creativi per potersi ritagliare qualche momento per stare soli con il partner.
Certo che però, aspettate che le ragazze siano andate a letto per dimostrarvi il vostro amore!! Tanto ormai sono grandi e non penso che si svegliano più di notte chiedendo di poter dormire con loro perchè hanno avuto un incubo o hanno paura del temporale Ahahahahahhahaha
Infatti poverini, mentre sono lì in preda della passione, vengono disturbati dalle urla di Luna che sta cercando la sua gonna rossa. Anche Diana cerca i suoi genitori perchè ha fame, quindi le due sorelle decidono di andarli a cercare. Salite al piano di sopra, sentorno strani rumore provenire dalla loro camera da letto... che tenera Diana, lei è ancora piccolina e non sa che cosa significano, ma Luna, essendo più grande sì, ma non riesce a fermarla prima che lei apra la porta.
Povera cuciolina!! Non so se alla fine sono rimasta più impressionata lei o sua sorella. Luna è carinissima che litiga ai genitori XD
Ormai è diventata una sorella maggiore responsabile e infatti cerca di tranquillizzare la sorella dicendo che i loro genitori stavano semplicemente giocando.
Chissà che sbianco per i poveri Ruby e Archie XD
Questa OS mi ha fatto davvero piegare in due dalle risate. Troppo divertente.
Alla prossima mia cara!
Un abbraccione,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all'iniziativa '10.000 recensioni in un anno' indetta dal gruppo fb 'Il giardino di EFP')

18/07/17, ore 15:02

Oddio ahahhahaha questo capitolo mi ha fatta piegare in due per le risate ahahaha Luna é troppo forte e i suoi genitori due mattacchioni ahahah resta solo la piccola e dolce Diana xD chissà cosa combinerà anche lei!!!
Ciao!!