Autumn
di Dear Giuls

09/08/17, ore 11:33

Hey la,
eccomi ancora, mhh sono molto curiosa di vedere chi sia questo misterioso ragazzo sono molto curiosa, secondo me è Liam quel ragazzo di cui parlavi, ma staremo a vedere.
Grazie per questa meravigliosa storia, aggiorna presto.
Un bacione

09/08/17, ore 11:31

Eccomi qua, scusa il mio spaventoso ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo. Mi piace moltissimo questo capitolo, i personaggio sono molti e ognuno con le sue caratteristiche, non sarà facile ma amica mia, questo è il modo di fare. Complimenti, ora vado al nuovo capitolo e mi raccomando aggiorna presto. Un bacione

30/07/17, ore 10:55

Hey ciao,
grazie mille sto amando questa storia, anche se Ginevra non si meritava questa punizione sono sicura che sarà una grande svolta per lei e per i ragazzi all'interno del centro. Aggiorna presto. Un bacio

18/07/17, ore 23:03

Hey Ciao,
Ho letto anche il primo capitolo ed è veramente scritto bene, spero che riuscirai a continuare. Amo Ginevra un po mi ricorda me stessa. Spero che Lucy non la metta nei guai. Sarebbe un peccato.

18/07/17, ore 14:56

Hey Ciao,
La tua storia mi sembra interessante, anche se è solo l'epilogo, aggiorna presto, vorrei sapere come si sviluppa. Grazie per il tuo lavoro a presto