IL BUIO RIUNISCE
di lclementi2

20/07/17, ore 11:17

La storia da cui hai tratto questa poesia (incluse le altre già pubblicate) deve essere molto toccante e commovente. Peccato non abbia il tempo per leggerla, credo meriti moltissimo. E credo anche ti abbia davvero coinvolto, dato quello che hai scritto. La prima parte della poesia fa sperare in un lieto fine: i due amici riescono a tornare di nuovo assieme, seppur sotto sembianze insolite, e dunque tutte le fatiche sopportate sembrano ripagate, con i vari tasselli che pian piano riprendono il loro posto. Purtroppo accade qualcosa di imprevisto e la legge punisce (giusto per riprendere i termini da te scelti). Però mi viene da pensare che per Missie "il buio" rappresenti l'unica soluzione utile a farla ricongiungere con l'adorato cucciolo Silver....
Probabilmente questa recensione non è all'altezza né delle altre, né del livello della poesia, sto tentando di stare più possibile al passo con efp, adesso mi sta diventando sempre più difficile ed è per questo che non sto scrivendo più nulla. La mia testa sarebbe piena di cose, ma la vita reale a volte prende il sopravvento e devi accantonare l'altra. Evanescente ma decisamente più fantastica e piacevole.

A presto! (spero)

🌛

18/07/17, ore 19:14

Ciao :)
Noto che la storia di Nala t'ha ispirato parecchio :) e te credo, è bellissima accipicchia...
***
... bellissima *w* come lo è anche la tua poesia, m'hai ricordato come reagii quando lessi il finale di Silver e Missie; ero così---->O_O perché non m'aspettavo che la ragazza facesse la stessa fine del cane *spoiler per chi s'è perso la fanfiction* colpita da un proiettile... *fine possibile spoiler per chi s'è perso la storia*
***
Complimenti, davvero :) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

18/07/17, ore 17:04

Una poesia ricca di azione che si conclude in quache senso bene, con l'unione tra il buio, tra l'oscurità che unisce nella notte due cuori sempre stato uniti.

Bravissimo!

-Bigin

18/07/17, ore 16:07

Buon pomeriggio.
Quell'ultimo capitolo è stato estremamente commovente.
Tutta la storia lo è, ma in fondo, come un'escalation, si giunge al punto di non ritorno, e... alla fine della vicenda. A quei concitati momenti in cui, alla fine, i due amici si riuniranno, questa volta per sempre e in eterno.
Come sempre, complimenti. Stai anche prendendo spunto da un racconto favoloso e molto toccante, e complimenti anche alla sua rispettiva autrice.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

18/07/17, ore 14:26

Eccomiiiiii!😊
Il buio riunisce?
Titolo geniale!
Bella anche questa, molto molto!😍😎

Ti ringrazio davvero molto per questa splendida trilogia che mi hai regalato, dico davvero, mi sono piaciute tutte e tre ed è stato un onore ispirartele con quell'esperimento di storia!
Un abbraccione caro grazie ancora e.. Alla prossima!😊😊
Nala