Sooner Or Later
di frenz

24/07/17, ore 19:25

Ciao, piacere di conoscerti.

Ho letto la tua storia un paio di giorni fa, ma solo ora riesco a commentare. Bella l'idea del contrasto cromatico tra i due personaggi. Dà subito l'idea di come siano in contrapposizione e forse, si vedrà, complementari l'uno con l'altra.

Ho apprezzato alcuni pensieri fatti dal protagonista, come la digressione sul numero di scarpe, 40, una taglia che non si addice a una donna. Anche qui un altro contrasto tra i due protagonisti, lei con il piede grande, lui, di bassa statura, con il piede piccolo. Insomma, questi due sembrano fatti proprio per completarsi.

È bello vedere come tra di loro ci sia ancora una sorta di legame, quasi di dipendenza. Il fatto che si incontrino per un paio di mocassini e un mazzo di chiavi lascia ben sperare sull'epilogo della storia. Per lo meno avranno una nuova occasione per rivedersi.

Stilisticamente ci sono alcune scelte che non mi convincono del tutto. Alcune frasi per i miei gusti sono troppo lunghe e non hanno un bel suono. Mancano poi molte virgole, ad esempio prima delle avversative. Io probabilmente pecco di eccesso, tu del contrario. XD

La scelta di terminare questo capitolo con l'attesa di un incontro è comunque azzeccata e ha creato una buona suspense. Resto in attesa di vedere come finirà,

a presto

Odiblue