Black Heart - il lato Oscuro dell'amore (la Tempesta)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/17, ore 00:16

Oh che bellissimo finale gemy!tutto e bene quel che finisce bene! 😍 loro insieme sono perfetti e magnifici..innamorati..una cosa sola!bellissima storia..anch'io amo la fantascenza! Bravissima!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo!finalmente Oliver e fel hanno capito che sono e trovato il loro posto nel mondo. .hanno liberato dune e salvato Caladan. .adesso potranno pensare a loro..bravissmia gemy!😍😘😘

21/08/17, ore 23:08

Orgasmo psichico TOP!!!!
che belli i matrimoni in spiaggia... è il mio sogno!!!!!
Che dire un'altra storia bellissima , diversa dalle altre, ma bellissima.
Oddio non vedo l'ora che sia mercoledì X la storia nuova, non sto più nella pelle!!!
Ciaoooooooooooo

Bellisso capitolo gemy!questa coppia e davvero un portento! 😍sono andati dalla imperatore zuso duro e sono riusciti ad aiutare il popolo..spero che l imperatore e la reverendo madre paghino!😡bellissima la scena della pioggia e di loro due uniti..😍spero che arrivino in tempo per salvare il padre e il pianeta! 😊bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

Oh mio dio sono scioccata!davvero un capitolo intenso!mai mi sarei aspettata queste prove..quasi mortali!hanno rischiato tantissimo! 😱😱per fortuna è andato tutto bene..d adesso saranno cavoli amari per i cattivi. ."la tempesta sta arrivando "😎bravissima gemy!continua così! 😍😘😘

17/08/17, ore 01:35

Davvero un capitolo interessante!😎mi aspettavo che prima o poi venissero attaccati ma non pensavo così presto..maledetti!😠 nonostante tutto se la sono cavata..sono stati fantastici entrambi.
Abbiamo conosciuto un sottopopolo (visto che stanno nel sottosuolo se ho capito bene)dighe ovviamente mi piace già. .laurea non la posso già soffrire (che novità. .😂)bella l immagine di questo popolo..del loro accampamento. .non vedo l ora di saperne di più. .bravissima!continua così! 😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍il loro rapporto stautando..evolvendo..mi piace molto..si sono confidato. .non tutto ma è un inizio e io sono curiosa di sapere tutto sulla occhio..non vedo l ora di scoprirlo!😀bravissima! Continua così! 😍😘😘

17/08/17, ore 01:07

Bellissimo capitolo gemy!😍 e arrivata la riunione..bello vedere loto due già così presi d uniti..faranno fronte comume alle avversità..davvero una coppia tosta..mi piacciono davvero tanto! Chissà cosa complotteranno i cattivi..non vedo l ora di scoprirlo!bravissima! Continua così! 😍😘😘

17/08/17, ore 00:52

Bellissimo capitolo gemy!😍eccomi anche se in ritardo..😁finalmente la loro prima volta insieme..molto bella e soft..s intuisce che il bello deve ancora avvenire..non vedo l ora di leggerè tutto!bravissima così! Continua che sei bravissima!😘😘

eh che dire!!!! sei sempre la numero 1!!!!
ok mancheranno due capitolo, ma conoscendoti so che hai in mente qualcosa!!!!!!!
BRAVA come sempre!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo

porca miseria!!!!!! dio lo voglio anche io quell'occhio!! ;)
noooooo stiamo già arrivando alla fine!!!! perché le cose belle finiscono subito!!!!

Wow che capitolo! Più uniti di così non possono essere.....loro sono la Tempesta 😍
Hanno davvero dei poteri molto forti. Lei è riuscita a dominare e cambiare il veleno e lui ha riavuto il suo occhio 😍
Preparatevi perché la Tempesta sta arrivando e si sentirà in tutta la galassia!
See you soon honey 😘

11/08/17, ore 20:28

mmmmmmm molto interessante!!!!!! che dolci che sono!!!!!!!
sento che sta arrivando l'azione(oltre quella tra le lenzuola) guerra, sangue, power............
non deludi mai!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAA come sempre!!!
ciao e alla prossima

11/08/17, ore 16:21

capitolo interessante anche questo , lui troppo carino con lei .... e ora cos'altro succederà cosa dovranno superare ....... Digg mi piace molto 😉.....
brava come sempre 👍👍😘😘

11/08/17, ore 13:22

Il pianeta gli ha tolto il dono 🤔🤔🤔 Hanno ancora dei poteri che devono scoprire vero?
Chissà perché ho la sensazione che diggle avrà un ruolo importante legato all'occhio di Oliver......o magari sarà lei a curarlo.....Troppe domande e troppa curiosità di scoprire cosa succederà 😉
Kiss 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]