L'ascensore
di RoloChan105

19/11/21, ore 20:18

Rolo, Rolo, oh cara Rolo, quanto ti rivorrei sul fandom a scrivere ZoNami. lo so, la colpa è mia, che sono tornata troppo tardi, ma soprattutto di Oda, lo capisco.
Tu sai bene della mia avversione per le AU, ma questa è una delle rare occasioni in cui ne leggo una. Oggi giornata di farsi male/bene con lo ZoNami in tutte le salse, perciò faccio recuperi di FF o rileggo quelle che già conosco. Come il caso di questa, che chiamerei, una vera e propria sexual comedy. Mi fa troppo ridere Zoro, il condominio, l'ascensore, il cugino squinternato, le immancabili allusioni sessuali, le banane della spesa. Sei folle, sei folle come il cappellaio matto, ma con un tocco di erotismo sadico.
Un giorno tornerai allo ZoNamismo e io giorò.
Brava! *.*

27/07/17, ore 13:38

ciao =)
che storia divertente!! kid, la banana, la poca pazienza di Nami! ahah
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il tutto e anche come lo hai concluso ;)
Molto molto bella.
Buona giornata

Effy

26/07/17, ore 12:50

Oddio ho riso come una matta per la faccenda della banana e per Kidd XD molto divertente. L'idea di loro due chiudi in ascensore era abbastanza originale e l'hai sviluppata molto bene. La ZoNami é la mia coppia preferita quindi questo non può che avermi fatto apprezzare la fic ancora di più. Bravissima!

22/07/17, ore 04:16

Ciao ! Bellissima storia, mi sono divertita tanto a leggerla e mi ha fatto ridere un sacco la faccenda delle banane ;) mi piace moltissimo come scrivi e come rappresenti Zoro e Nami la mia coppia preferita <3 l'idea dell'ascensore è davvero bella e originale, tanti complimenti !

20/07/17, ore 11:22

Come ti avevo già detto leggendo l'anteprima, questa storia era partita incuriosendomi molto, Zoro e Nami chiusi da soli in un ascensore... poi arriva Kidd, la banana e tutto sfocia nel trash più assoluto! XD (in senso buono ovviamente, mi sono divertita molto a leggere! XD). Anche se non scrivi da tanto non hai perso la tua vena comica! ;) Ho apprezzato molto il finale, ma Nami si deve lasciar andare un po' eh! Io mi ci chiuderei di proposito nell'ascensore con Zoro! XD
Grazie per averla scritta! ♥
Bacioni