Days of Summer
di Cecile Balandier

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/18, ore 21:56

Li posso vedere, sentire i tuoni, momenti di passione e intimità data dalla ventennale conoscenza e dall'amore infinito. Non so perché hai interrotto ma è un vero peccato, e tu sei troppo brava. Io e altri fans ti aspettiamo con tanto affetto 😀

08/07/18, ore 21:37

Oh Cecile, sembrava tutto così perfetto, il matrimonio, l'amore coronato e invece un'ombra si allunga su di loro, la sordità di lei mentre lui è nel vortice del buio che avanza. Ho l'ansia. Bravissima.

08/07/18, ore 21:04

In effetti non ci sono parole, bastano le tue, che danno voce ai loro silenzi, amore che si fa vivo nella carne attraverso l'anima. Poesia e respiri, anche i girasoli si inchinano al loro legame, splendido.

08/07/18, ore 19:24

Il più bel matrimonio di sempre, così povero di fronzoli e così ricco di sentimenti e di amore. Inizia una nuova vita, hanno un faro da abitare e una vita da inventare. Brava.

08/07/18, ore 19:06

Sono salvi, sono vivi e felici anche se non hanno altro che loro stessi. Forse proprio per quello, tutti i particolari di loro, del paesaggio sono pura poesia, come sempre.

13/10/17, ore 08:58

Mi scuso innanzitutto per questo enorme ritardo !
Bellissimo e romantico questo capitolo , c'è tanta passione e tanto amore fra di loro , pronto a esplodere con baci e carezze. C'è tanto amore nei loro gesti semplici , nei silenzi che invadono l'animo di Oscar , ma André li capisce e aspetta con il suo "ti amo " ripetuto all'infinito. Bellissimo!!
Complimenti di cuore per questo capolavoro.
A presto
Con affetto il Cavaliere servente 😁

22/09/17, ore 00:34

Sono liberi e felici , con il loro grande amore a fare da compagnia in quel faro.Spero che risolvano al più presto i loro problemi legati alle infermità.
Sei stata grande come sempre,ad esprimerli come solo tu sai fare con il tuo tocco poetico e mai noioso o ripetitivo.Ogni dettaglio studiato con maestria.Torna a parlare di loro,non tardare troppo
Un abbraccio

17/09/17, ore 00:40

Mi piace la complicità completa che si è creata tra i due. Amo l'idea che siano andati insieme incontro allo stesso destino, sia vita che di morte, perché uno avrebbe seguito l'altro, in ogni caso.
Nonostante la nostalgia delle persone lasciate dietro di sé, lei in quel faro ha tutto quello che le serve per vivere felice,perché lì si trova la sua vita.
Come sempre, non posso fare altro che complimentarmi con te!

17/09/17, ore 00:12

Un altro capitolo denso di sentimento e passione, peraltro espressi con la tua consueta classe... ma al tempo stesso permane un senso di fragilità e malinconia, legate alle loro reciproche menomazioni: che pena leggere di quelle parole che lei non può udire e di quell'ombra di paura che lui può solo intuire ma non vedere!! Eppure, nonostante questo, riescono a parlarsi e a vedersi lo stesso, perché il linguaggio dei corpi diventa linguaggio dell'anima... ed ecco che alla fine Oscar riesce a vincere la paura più grande, arrivando a pronunciare il nome del suo unico, vero amore. L'uomo per il quale ha pregato prima degli scontri, l'uomo che aveva giurato di sposare in una piccola chiesa. A questo proposito, lo struggente missing moment s'incastona perfettamente nella trama, come una pietra preziosa in un anello di rara bellezza,... e il disegno di Alessandra è sicuramente un valore aggiunto capace di raffigurare con un'immagine dolcissima quello che tu rendi mirabilmente a parole. Complimenti a entrambe!! Un bacio Silvia

16/09/17, ore 23:49

Prima di tutto fammi fare i complimenti ad Alessandra per questo meraviglioso disegno! Cecile questo capitolo é tutto! L'Amore, la dolcezza, la speranza. Non so dove ci porterai ma so che ne varra' la pena come sempre. Complimenti a tutte e due!

16/09/17, ore 19:32

A costo di essere ripetitiva io continuerò a dirti che sei sublime nel descriverli, nel tratteggiare il loro amore con uno stile che sa incantarmi ogni volta e una maestria che è soltanto tua... Sublime anche il disegno, mi ha toccata nel profondo, bellissimo davvero... Sarò un'inguaribile romantica ottimista sdolcinata e visionaria, ma secondo me quel ronzio continuo e quel fischio non sono segnali negativi, anzi... Mi voglio illudere, spero di non sbagliare! Grazie per questo capolavoro, un abbraccio! Elly

16/09/17, ore 18:15

Un capitolo molto interessante, e se devo dire la parte che più mi ha colpita, che più mi è vicina come persona, e l'accenno al senso di colpa. Mi sono sempre chiesta quanto Oscar avrebbe dovuto sentirsi in colpa per aver in qualche modo abbandonato i propri genitori... Mi piace il modo in cui l'hai trattato. Un abbraccio.

16/09/17, ore 17:04

È un crogiuolo di sensazioni leggere di questo loro viaggio interiore... Un viaggio dei sensi alla scoperta della parte più vera di loro, quella che è rimasta intatta, malgrado tutte le ferite che il destino ha voluto loro infliggere... È un piacere tornare tra le tue righe (anche se in realtà non sono mai andata via del tutto) ad esplorare le profondità delle loro anime. Un plauso ad Alessandra, per il talento con cui ha saputo mettere su carta le emozioni che fai loro provare. A presto!
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 05:13 pm)

15/09/17, ore 10:57

Allora, solitamente non amo le scene troppo romantiche, ma questa mi è piaciuta molto. Anche perché c'è anche un po' di istinto e passione.
Mi auguro che le cose per i due possano volgere al meglio... Lei sorda e lui mezzo cieco, nooooo. Dacci una speranza.
Brava, aggiorna presto.

14/09/17, ore 19:23

Cara Cecile,
ma che capitolo meraviglioso.
Come sempre, hai saputo descrivere questa notte di tempesta in modo poetico e delicato e intrigante, tanto che mi sembrava di essere lì, con loro, e di sentire e vedere quello che sentivano e vedevano loro, quindi complimentoni.
Speravo davvero che la sordità di Oscar fosse qualcosa di temporaneo, ma pare che invece si stia aggravando e che lei si stia chiudendo sempre di più, tanto che quasi non riesce più a parlare.
Grazie ancora per questa storia magica e poetica.
Un abbraccio.
Ele