The song in our heart
di Itanuno

26/07/18, ore 13:38

L'avevo già letta, e oggi mi sono deciso a leggerla di nuovo, e l'ho trovata bella e malinconica, l'ho trovata molto azzeccata, e i personaggi non sono troppo ooc, quando si cresce si smorzano i tratti più spigolosi del proprio carattere. complimenti

29/08/17, ore 13:07

Ohayou!

Bellissima, sinceramente, non so che altro dirti se non bellissima come primo commento. Mi piace come hai lentamente sviluppato la trama e, soprattutto, l'aver inserito l'epilogo con il lieto fine. Come ti sia venuta l'idea della leucemia non riesco a immaginarlo, ma l'hai trattata benissimo secondo me. Per quanto riguarda la terminologia invece credo sia corretta, almeno per quel poco che ho sentito io in ospedale.
Non penso tu sia andata molto in OOC! Il carattere di Tsukki è un po' smorzato, vero, ma considerando anche la situazione in cui l'hai posto penso che ci stia molto bene. Kuroo è diverso dal solito, ma secondo me nemmeno così tanto, l'hai comunque posto nel futuro, è ovvio che sia un poco diverso da quello che abbiamo visto nell'anime.
Quindi un sacco di complimenti, sei stata proprio brava!

Un saluto,
Nemamiah