L'Amore è..
di MissAllSunday3

22/01/18, ore 19:26

Ciao come puoi vedere dal mio avatar Robin con Zoro non sono proprio la mia coppia preferita... volevo cmq farti i miei complimenti per la storia perché mi piace molto e mi piace il tuo modo di scrivere. A presto StefiRobin

03/09/17, ore 00:42

Ciao a te MissAllSunday e complimenti per questa os davvero bella.
Come sai non apprezzo tantissimo la coppia ma devo dire che la ff é scritta molto bene e anche la coppia non risulta affatto melensa nei momenti in cui stanno insieme.
La scena di lotta contro la marina è stata ben descritta con il giusto mix di azione e tensione quando il marine prende Robin in ostaggio. Meno male che alla fine ci ha pensato il prode Usop ahaha
Personaggi abbastanza IC e scrittura molto scorrevole e piacevole. Brava!

13/08/17, ore 17:25

Rieccomi! Anche questa mi è piaciuta :), ho apprezzato sia l'iniziale inquietudine di Robin, stranamente malinconica e fragile, sia il dialogo con Zoro, sia ovviamente tutto quello che ne è seguito. Trovo che questa coppia sia davvero bella per come la rendi tu, con Robin che con la sua dolcezza e maturità, ma anche con la sua natura enigmatica, riesce a penetrare la corazza di uomo ruvido, sarcastico e sprezzante di Zoro. Se ce ne fossero di più di queste, sarebbe davvero un piacere leggerle *_*! La scena finale è stata troppo tenera, e per una volta anche Usopp ha fatto una bella figura da eroe della situazione XD! Complimenti ;)

22/07/17, ore 15:23

Ehyà! Mi è piaciuta un sacco questa Fan Fiction! ^-^, ormai non sono più in molti a scrivere su loro due, perchè sono un pò difficili da caratterizzare,io stessa quando tempo fa scrissi una Fiction su di loro (Con te mi sento a casa) feci un pò di fatica a mantenerli IC :),non so se ci sono riuscita, ma comunque era la mia seconda storia ;9.

Ad ogni modo, ritornando alla tua, mi è piaciuta moltissimo la scena del combattimento, l'ho trovata molto ben descritta, così come tutta la FanFic, mi è piaciuto molto immaginarmi le scene ;9.
//Bravo Usopp che hai capito subito quello che Zoro ti aveva ordinato, l'idea non sara stata tua, ma hai fatto proprio un bel lavoro! ;9

La scena finale è stata assolutamente dolcissima, e sinceramente, Zoro l'ho trovato IC, specie quando la chiama "donna" o "archeologa", dato che lo fa sempre haha :D.

Mi è piaciuto molto anche la scena iniziale, dove Robin pensa a quello che non ha e che non ha mai avuto, però rimproverandosi perchè dovrebbe pensare a quello che ha :).

Beh, non so cos'altro aggiungere, se non: ADORO! <3, sisi, mi è piaciuta molto! ;9
Alla prossima, ciauu ;*.
MizuNoMikan