Papà, mi sono innamorata!
di Hikari93

31/03/20, ore 18:37

E' passato tanto tempo e non hai più aggiornato questa raccolta, però oggi per caso l'ho trovata e ho provato a leggere spinta dalla curiosità. Mi spiace per la mia piccola Sarada, vorrei tanto sapere chi è lo stronzo che l'ha trattata così, facendola sentire sbagliata. Può essere OCC ma può essere anche IC, di fronte a una delusione d'amore tante persone hanno reagito nello stesso modo di Sarada, è plausibile che anche lei lo faccia.
Spero continuerai questa raccolta.
Ciao,
Vale

15/09/17, ore 21:46

Ciao Hikari! ^^
Non sai che piacere vedere il tuo nome. *.* C: Ammetto che anch'io è da un bel po' che mi sono allontanata dal fandom di Naruto e che non ho più seguito Boruto, mi sono fermata con Naruto.
Però sono troppo affezionata a questo fandom... E ogni tanto torna la voglia di leggere fic. (Ora ad esempio ho una voglia matta di SuiKa... voglie che tornano, quasi ciclicamente.😅)
Tornando a noi... Che ti posso dire? Sei sempre brava. ^^
Capisco la tua insicurezza, ma ti assicuro che il talento è rimasto e si sente. Ú.Ú
In questa drabble si percepisce il dolore di Sarada, la sue sicurezze vacillano per colpa di un rifiuto, seguono un sacco di domande sul perché non si sente degna, cosa c'è di sbagliato in lei, cosa le manca.
Un'esperienza comune, che almeno una volta nella vita proviamo tutti.
Mi piace come hai sottolineato il fatto che Sarada non voglia sentirsi così fragile, come pensa sia inverosimile, visto che entrambi i suoi genitori possiedono dei caratteri forti.
Povera Sarada.
Diciamo che quel ragazzetto (sarebbe Boruto o un personaggio inventato?) non la merita.u.u
Glielo farà vedere, lei che non ha bisogno di lui, che si è perso una ragazza fantastica. Lo so, che si rialzerà più forte di prima.u.u
Ottimo inizio. :)
Mi fa piacere sapere che hai ritrovato tempo e coraggio per scrivere. ;)
Alla prossima!;)
Selly

01/08/17, ore 17:22

Io mi ricordo di te, eccome! E non sai che gioia rileggerti... Quasi mi commuovo, e massì, facciamoci prendere dagli attacchi di nostalgia insieme, ti va? Mi dispiace tu stia passando un brutto momento, ma credimi, non c'è miglior cura dello scrivere, o coltivare almeno una passione creativa per esorcizzare. <3 Quindi scrivi, scrivi, scrivi come se non ci fosse un domani, perché così fai del bene a te stessa e fai felice ai lettori. Arrivando alla flash, qua Sarada è palesemente distrutta per il suo amore, Boruto (almeno credo sia lui), ma guardandola da un'altra ottica, questo struggersi potrebbe anche essere rivolto direttamente al padre: uomo e padre poco presente (per non dire inesistente).
Attendo le altre shot, un bacione da IlarioneXD e ben tornata!

20/07/17, ore 21:36

Cercavo da un po' qualcosa su Sasuke e Sarada e quando ho perso le speranze sei arrivata tu. XD
Che dire, molto bella e triste questa drabble, ed è davvero rappresentativa per il classico due di picche.
Il tuo stile è meraviglioso, scorrevole e leggero, piacevolissimo!
Mi ha conquistata, quindi questa raccolta va dritta dritta tra i ricordati!
A presto,
Mezzosangue230