Teen Titans Dark
di Pmaradona10

16/11/18, ore 21:19

Complimenti. Credevo che avresti messo una parte BBrae ma li hai citati e questo mi basta. Andranno al compleanno di Cy? Insomma dopo aver snobbato i suoi amici per dedicarsi alla stronzata di un buffone come Lobo io non gliela lascerei passare liscia cosi. Beh immagino che si chiariranno. Se farai un altra storia con Constantine allora la seguirò volentieri :)

19/07/18, ore 10:08

Dunque questo è l'epilogo per quanto riguarda Constantine e Zatanna? Fammi capire la pollastrona magica sta iniziando a considerare la proposta di John di vivere insieme a lui?

13/07/18, ore 08:37

Constantine fa sembrare cosi facile fregare il demonio! Occhio, John, perché un giorno prende la tua anima e basta senza fare scelte XD. Lucifero dove ha spedito Trigon più precisamente? Ora non resta che è fare una bella concluse giusto? Magari Cyborg potrebbe approfittarne per scusarsi con Dick per aver preferito di occuparsi di un furto di quel coglione di Lobo piuttosto che della salvezza del mondo

04/04/18, ore 12:25

Due demoni? Vuoi dire che a parte Trigon, Etrigan adesso dovrà combattere anche con Raven al contrario di ciò che pensava Constantine? Significa che il controllo di Trigon su di lei è più forte di quanto si presumeva. John ha richiamato Lucifero di nuovo? Da una parte sarei curioso di sapere la sua opinione su Trigon, ma dall'altra non credo che si farà fregare di nuovo. Forse questa volta Constantine potrebbe morire davvero. Povera Zatanna, prima suo padre e ora rischia perdere il suo unico amore

02/03/18, ore 11:24

Angeli e demoni? E chi sei, Dan Brown? XD. Ora anche Gabriele si è unito alla battaglia? E il piano di confinare Etrigan dentro Raven? Questo Gabriele non è lo stesso del film, giusto? Perché allora Constantine non l'avrebbe mai evocato. Se Boston e Orchid non posso fare niente allora si tolgono dalle palle, questa è una battaglia che riguarda tutti, non una pay per view. Almeno ci provino a fare qualcosa, cazzo. Se se la cagano troppo sotto allora almeno BB e gli altri combattino, no? Lo hanno già fatto in passato e anche se sapevano che non avevano chance lo hanno fatto comunque per Raven. BB inoltre dovrebbe trovare più forza dopo che ha capito che Raven provava la stessa cosa per lui. "Il mago più potente mondo", Zee? Esorcista, demonologo e maestro delle arti oscure. Deve davvero cambiare il biglietto da visita. XD

02/02/18, ore 11:19

Trigon aveva acquisito tanta influenza su Raven da poter corrompere persino la sua forma più pura? Non l'avrei mai immaginato. La Justice League Dark è pronta a combattere, quindi? A giudicare dalla loro entrata in scena, Boston e Orchid mi sono sembrati il dottor Strange XD. Deadman come fa a conoscere Arella? Fammi capire: BB cercava di attirare Trigon verso di se lanciandogli detriti nella forma della Bestia? Mh. Presumo che sia davvero incazzato, allora. Mi auguro davvero che Constantine non intenda attirare la Trinità infernale suicidandosi. Non sappiamo cosa vorranno pretendere e dei demoni "completi" non c'è da fidarsi. Jason Blood si è unito alla JLD? Però. (Gone. Gone. The form of man.... rise the demon Etrigan!) XD. Manca solo il Dottor Fate XD. Lana è morta? Povero Clark, ne sarà addolorato quando lo saprà. So cosa c'è stato tra loro. Rispondi a tutto per favore
(Recensione modificata il 02/02/2018 - 01:17 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 06:05 pm)

20/01/18, ore 12:36

Wow. Ma come diavolo è successo? Dove diamine è finita Raven adesso? Mi auguro davvero che presto ci spieghi tutto quanto

05/01/18, ore 17:58

È un bene che Jericho non sia come suo padre o suo fratello. Mi sono sempre chiesto cosa pensi di suo padre. Se può essere il padre che voleva oppure se non c'è proprio speranza. Considerando ciò che ha fatto io penso solo la seconda. Sarò sincero, non ci sono cose molto entusiasmanti in questo capitolo, ma solo perché questa è solo una tregua prima dell'uragano. Prima c'era solo una tempesta, ma ora ho la sensazione che arriverà un uragano. Jason non è ancora Cappuccio Rosso o Red X? Stando in base ai tempi della storia, Jason non dovrebbe essere Red X. Quello era comparso quando Dick era ancora Robin, mentre nella tua storia Jason aveva ricevuto il mantello dopo di lui. Buona befana
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 06:13 pm)

30/12/17, ore 19:56

Constantine ha trovato Raven in atteggiamenti intimi con Beast Boy? Ma flirtavano oppure stavano già facendo l'amore? Se è la seconda allora si vede che a BB sono cresciute le palle all'istante. XD. Cavolo, non potevi specificare un po'? 😥 Constantine si sta finalmente iniziando a serenarsi? Non lo credevo possibile  XD. Mi auguro che metti presto il prossimo. Buon anno nuovo!

21/12/17, ore 10:37

Constantine, stupri le ragazze usando croci e orologi come dildi? Ahahahahah!!!! Mh... è stato troppo semplice. Non è affatto finita, vero? Se ciò che Trigon aveva detto a Raven è vero: ovvero che lui sarà sempre una parte di lei (stronzo) allora avrà in mente un piano B. Questa categoria di stronzi non molla mai. Ho la sensazione che per Constantine, Dick e gli altri la vera missione per salvare Raven non sia ancora cominciata

06/12/17, ore 09:46

A però. Zatanna sa essere davvero schietta. Scusa solo una cosa ma perché hai fatto dire manco a lei e a Constantine quando lei lo era andato a trovare perché gli mancavano le cavalcate su di lui XD? Non sono mica di Roma, eh. Poi scusa ma quand'è che Nightwing è stato a Temshyra? Chi gli ha dato il permesso anche solo di andarci? So bene che quella è la patria di Wonder Woman e delle Amazzoni

04/11/17, ore 18:53

Constantine ha comunicato attraverso BB attraverso il suo piscio?! LOL! XD. Mi domandavo anch'io come mai erano 5 le personificazioni da esorcizzare quando Raven prova altre emozioni. E temo che due ore non basteranno se Constantine e Zatanna non si inventano qualcosa in tempo. Non dirmi che il divertimento è solo nella testa di Raven. Mi auguro di vedere un combattimento come si deve nella realtà. Oltre a queste cose vorrei che mi spiegassi come mai la tristezza di Raven ha reagito in quel modo quando Dick ha citato il momento precedente in cui BB divenne la Bestia.

30/10/17, ore 20:01

So che alcune emozioni di Raven sono celate, ma le personificazioni dicono quello che lei pensa ma tiene per se. Cosi Raven è una fan di Zatanna e Fate nonostante Zatanna la avesse scacciata anni prima? Però, a quanto pare non porta rancore. Non hai mai visto Raven felice, Stella? Scusa ma non ricordi quanto era serena prima che Malchior la tradisse? E poi quando ha abbracciato Robin per ringraziarlo? (Ops, scusa non dovevo ricordartelo XD). Scusa ma perché c'era questa incertezza tra Dick e Kory? Non hanno fatto l'amore prima di iniziare la missione oppure era solo un atto scaturito dalla gioia i rivedersi dopo anni? Per esorcizzare la personificazione della lussuria dovrai toccarle la gnocca?! Ma ci prendi per il culo, John? Se BB lo scopre ti stacca la testa. Il fumo dalla gnocca? Non oso immaginarlo. Beh se ha fatto l'amore con Kid Flash allora non mi stupirebbe se le sia successa una cosa simile per via dei "colpi a ripetizione" del velocista se la sua eccitazione è stata regolare. Ahahahah!! Scusa ma la votazione di Dick è per Zatanna o Starfire? Quello vorrei proprio saperlo. Rispondi a tutto quanto per favore. A poi non serviva che mettessi anche l'età di John e di Zatanna quando ha respinto Corvina, lo avevi già segnato

18/10/17, ore 11:16

Mi auguro davvero che i ragazzi si siano potenziati per bene adesso, perché se qui Mumbo Jumbo li intrappolata come al solito, mentre Constantine lo neutralizza in pochi secondi allora sembrano ancora dei dilettanti e il fatto che Trigon si sia fatto battere da loro è patetico. Insomma, basta farsi fregare come polli da coglioni come Jumbo

15/10/17, ore 20:26

Non ci credo, Zatanna ha tirato fuori il lato umano di Constantine? Incredibile! Aspetta un momento: Constantine ha frequentato anche uomini? È un bisex? Questa non me l'aspettavo! Ora è arrivata la reincarnazione della gioia di Raven? Beh allora non dovrebbe essere difficile liberarla, dopotutto ricordo bene che Trigon faceva pressione sulla rabbia di Corvina e dato che quella è sistemata allora il resto dovrebbe essere facile. Tuttavia non sono tranquillo perché come Batman non mi fido delle cose troppo. Su una cosa però concordo: i velocisti a letto se non rallentano finiscono non appena iniziano e la ragazza non sente niente. XD
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 08:41 pm)