Recensioni per
Effetto Rosenthal
di MrsShepherd

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/09/17, ore 13:59

Sto apprezzando sempre di più queste sedute con i vari personaggi "dotati". Risulta tutto molto scorrevole e piacevole. Le mie aspettative si alzano notevolmente in vista dei prossimi capitoli :)

Recensore Junior
05/09/17, ore 23:04
Cap. 1:

Uaaauuu! Ok, epico questo inizio! ;)
Mi hai catturata con questa storia, davvero!! Mi piace anche il fatto che hai uno stile di scrittura che non appesantisce la lettura. E poi, ragazzi... area 51? Io ADORO qualsiasi cosa riguardi l'area 51! Questo è un punto a tuo favore.
Che altro dire, la protagonista che non parla se non è necessario è il top. Come lo è anche il tipo che li ha accolti quando sono scesi dall'autobus. Mi ha ricordato molto la guida che ho avuto io quando sono andata in Svizzera all'ONU... aveva la stessa parlantina e il tono piatto di uno che conosceva il testo a memoria ahah.
Ad ogni modo, ci si vede nei prossimi capitoli!

Cri

Nuovo recensore
29/08/17, ore 11:21
Cap. 3:

Ciao, chiedo venia per aver visto solo ora il nuovo capitolo. il modo in cui hai introdotto giovani "dotati" è ben identificabile con un ossimoro; delicato e brutale. Nei precedenti due capitoli non ne avevi fatto menzione, per cui il senso di stupore è la prima cosa che si percepisce. Personalmente apprezzo le sedute psichiatriche descritte in questo modo. Spero che nei prossimi capitoli ci sia una maggiore partecipazione degli altri personaggi, dato che hai dato ampio spazio al personaggio di Koral Hataway.

Nuovo recensore
28/07/17, ore 10:33

Se non ho inteso male, questa è la presentazione molto plateale della protagonista o personaggio cardine della storia. In termini di "coerenza narrativa" risulta un po' affrettato raccontare tutto in una volta il background di un personaggio, a mio avviso. A metà lettura, ho iniziato a perdere interesse per il personaggio di Koral; non tanto perché non sia introdotto bene, ma perché tende a risultare subito un personaggio-cliché, oscurando da subito gli altri personaggi presentati nel primo capitolo. Diluendo un po' la sua essenza, avresti potuto già collegarla efficacemente nel percorso che sia lei che gli altri dovranno seguire. Preferisco lasciare una recensione neutra piuttosto che critica, perché è scritto tutto in modo encomiabile. Ribadisco di aumentare un poco l'interlinea. Hai fatto un piccolo passo indietro ma niente di apocalittico, di sicuro il terzo capitolo sarà già una gemma in questa storia davvero intrigante.

A presto!

Nuovo recensore
28/07/17, ore 10:20
Cap. 1:

Davvero un ottimo inizio! Ci si sente subito coinvolti e i personaggi risultano subito molto riconoscibili. Le descrizioni possiedono anche una certa logica comprensive di descrizioni esaurienti. Seguirò sicuramente il proseguo. Unica cosa, aumenta leggermente l'interlinea, risultano un po' troppo vicine le frasi.