Manca ancora qualcosa...
di DolceZeref

06/01/18, ore 16:17

Uelà, Carotinah!
Sono tornata nelle tue storie, contenta?
Ma non dirlo a nessuno, per la prima volta sono in missione segreta da sola. e.e
Con un po' di pace e tranquilli-
Maiko: Ho appena sentito due parole che non mi piacevano affatto.
Saru: Le ho sentite anche io.
Hao: Anche io.
... Io pensavo di essermi liberata di loro (tranne del mio amore Hao, OBV u.u)
I Dieci: EEH, VOLEVII!
... ._.
I Dieci: E_E
Uccidetemi.
Sal: CI PENSIAMO NOI!
NOOO, GLI ALTRI DIECI ROMPICO****NI!
I Venti: SIAMO AL COMPLETO, MUAHAHAHAHAHHA!
*Punta una pistola alla tempia* :)
Aspettate... Non posso morire così senza recensire! *Ripone la pistola*
I presenti: :(
Hao: Meno male u.u
INIZIAMO LA RECENSIONE!
Tutti: Super Quaaaark!~

Allora: partirò col dire che non conosco l'anime e non ho letto il manga, ma se Kurama è così figo anche nelle opere come nelle fanart, dovrò muovermi a recuperarlo.

Allour... Sì, mi è piaciuta! E molto, anche!
Una OS deliziosa e molto sentimentale, non c'è che dire!
Mi ha colpita, hai saputo gestire bene i personaggi e sei riuscita a creare uno splendido momento di ansia quando Yusuke parlava col padre e pensava che lui non fosse fiero del protagonista, sì, decisamente riuscita!
Il loro rapporto sembra un classico: "Faccio il finto duro e cattivo, ma in realtà ti voglio bene" ed è una cosa decisamente tenera, se ci si pensa.
Più leggevo e più sentivo che, almeno internamente, i due si scioglievano e quel filo di astio e tensione s'è andato a rompere in corrispondenza della fine di questa storia.
Non conosco il carattere di Yusuke, ma penso di averlo ben inquadrato dopo aver letto questa shot. E, penso che non avrei saputo trovare conclusione migliore della tua!
Descrizioni semplici, ma nel complesso profonde, riescono a farti emozionare col la presenza dei simpatici dialoghi che hai inserito; hai creato un mix davvero delizioso e piacevole, non c'è che dire!
Davvero molto bella e ben riuscita, complimenti Zere-chan! Sia nel complesso, che, beh... Coi tuoi strepitosi finali!

Penso di aver concluso, oggi mi sentivo poetica u.u
Tutti: ERA ORA!
-,- Deficienti...
One kiss
La tua Sakurina, Hao e Venti dementi

15/12/17, ore 00:02

Questa storia è una chicca carinissima!
L'ho adorata. Sai, ti dirò che, in barba ai tuoi dubbi, non l'ho affatto trovata OOC. Perché in fondo anche se Raizen dice che è orgoglioso di lui e che è diventato forte e Yusuke lo chiama papà (aw <3) mantengono il loro modo barbaro e delicato come un elefante di comunicare e soprattutto carico d'orgoglio.
Insomma, i soliti Raizen e Yusuke.

Ho rivisto l'anime e riletto il manga di recente e sono tornata sul fandom dopo anni che non ci mettevo piede, e mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che scrive di questo fandom così poco conosciuto, almeno per i miei gusti visto che io lo amo immensamente, e che soprattutto scrive così bene.
Per di più di una parte della storia che Togashi stesso a un po', ecco...bisfrattato!
Brava!
Asu