There's nothing ugly about you.
di Yaya

02/01/19, ore 16:53

Ciao, molto piacere!
Questa storia mi ha incuriosita subito dal titolo e dalla premessa, mi hanno fatto pensare a qualcosa di un certo livello e sono felice di scoprire che non mi sono sbagliata :)
Vedere Alec avere questo breakdown così reattivo e ben descritto in maniera impeccabile e completa mi ha tenuto con gli occhi incollati alla pagina fin dai primi momenti della scena, e ho molto apprezzato il fatto che tu abbia dato una caratterizzazione a Magnus tale che non gli faccia perdere subito la calma, come invece diversi scrittori fanno, very good.
Il rapporto tra questi due è sempre stato un giro sui rollercoaster di emozioni e sentimenti devoti che tu sei riuscita a rendere in maniera dolce e accattivante senza risultare ridondante o stucchevole, hai saputo gestire molto bene la dinamica tra Magnus e Alec, complimenti! Spero di vedere presto i prossimi capitoli, mi sta prendendo molto, ma non voglio metterti fretta!
Bye bye!
Alice

07/09/17, ore 16:46

Rieccomi! :) Allora che dire? Ho amato anche questo secondo capitolo!! Carina l'idea di introdurre la storia in modo diverso dall'altra, con lo scambio di messaggi, che danno il via a tutto. Amo i Malec da soli ma amo in egual maniera i Malec genitori, alle prese con le gioie e i problemi di gestire una famiglia XD Ripeto ancora il mio apprezzamento per la cura dei dettagli quando scrivi, e per la tua capacità di rendere le scene hot molto... hot! XD e al contempo molto dolci <3 inoltre mi piace un alec esibizionista e che prende in mano e guida la situazione! Amo l'dea dei tatuaggi :3 e ci stava bene anche quel piccolo accenno di angst finale (sono d'accordo quando scrivi che "l'ineluttabilità della morte si fa strada come veleno proprio nei momenti di maggiore emozione") , che poi hai risollevato (o meglio, Alec ha risollevato :P), con la battuta finale. Povero Magnus XD ... Insomma, di nuovo brava, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo :*

07/09/17, ore 16:31

Ciao! Volevo farti assolutamente i miei complimenti per la tua storia! Capita purtroppo di leggerne fin troppe che sono tirate via, poco curate, invece tu dimostri di voler e sapere curare bene i particolari, le ambientazioni , la grammatica e la costruzione della frase, tutte cose che fanno la differenza. Altro aspetto, sei riuscita a rendere i momenti intimi sia piccanti che molto dolci, e questo non è da tutti. E amo quando fai notare il cambiamento delle pupille di Magnus, quando è vicino a perdere il controllo <3 Ho amato molti passaggi della storia in realtà...Insomma, brava!! E ora passiamo a cose meno serie: ommioddio, anche io a-d-o-r-o il modo in cui Magnus pronuncia il nome completo di Alec, e sono della stessa idea tua che anche al nostro impassibile shadowhunter la cosa faccia rizzare i peli del collo!! *___* ...Anche io quando penso a loro li immagino come nella serie tv, infatti a causa della loro struttura fisica tendo a preferire Alec come attivo anche se credo siano una coppia assolutamente coi ruoli invertibili... però si, assolutamente Alec con gli occhi azzurri! Come dici tu potevano ben sprecarsi con un paio di lenti colorate... Pazienza, abbiamo il Daddario e tanto basta! ;) A presto!

25/08/17, ore 22:57

questo capitolo è decisamente più interessante dell'altro, comunque è meraviglioso e l'anniversario del primo pompino di alec mi ha fatto morire davvero .
alla prossima!

24/08/17, ore 19:00

Ben ritrovata! Questa seconda storia è stata troppo dolce, vedere il confronto tra l'Alec 18enne e l'Alec 25enne mi è piaciuto molto e ho apprezzato anche il modo in cui Magnus riesce a farlo tornare timido. Ovviamente la tristezza per il riferimento alla morte di Alec ci sta, ma io faccio parte della categoria che spera in una soluzione nella trilogia di Magnus per quanto riguarda un happy ending per i Malec. Quindi che altro dire? Che mi è piaciuto un sacco vedere i Malec nelle vesti di amanti-genitori, il pezzo finale del premio ahahaha. E mi è piaciuto un sacco il colpo di genio che hai avuto dei tatuaggi!!! Sono vermamente contenta di questo tuo aggiornamento!!!

20/07/17, ore 18:06

Allora innanzitutto complimenti per la scrittura, scrivi davvero molto bene. Mi è piaciuto come hai immaginato l'evolversi della situazione nella serie (pensare che nella 2X16 non c'è stato nemmeno un istante Malec...mah...) e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il momento d'intimità, mai volgare, ma anzi molto dettagliato e dolcissimo, davvero complimenti!
Per quanto riguarda Mr Daddario anche io avrei voluto avesse gli occhi blu, uff, però la sua bocca compensa, quando hai scritto la parte della bocca ti riferivi a come la muove davvero? No perché io sono innamorata di come muove la bocca Daddario ahahahah