Kunst!
di Generale Capo di Urano

23/07/17, ore 13:59

Quale bambino non sogna di poter dipingere la propria stanza?
Lavoro impeccabile, il tuo: già il fatto di trovare una storia su kugelmugel e ladonia insieme (anche senza alcun "accenno" romantico perché son "malata" xD) m'ha resa felicissima, poi la questione dei baci della buonanotte di Svezia e Finlandia, Austria e Ungheria come genitori del piccolo artista... È tutto straordinariamente perfetto!!! Nessun sbafo, nessun eccesso, solo tanta fluffuosità (?) e tanto amore per queste due splendide famiglie e, in particolare, per Edwin e Lars! ♡ i miei più sinceri complimenti!

20/07/17, ore 22:31

Ciao! Che storia carina, come tutte quelle che hanno per protagonisti i bambini. Perchè per quanto possano irritare, non si possono non amare! La storia è scritta impeccabilmente anche da un punto di vista psicologico: i bambini non sono stereotipizzati come spesso accade. Kugelmugel lo adoro, ma non posso dire lo stesso per Ladonia. Tra l'altro anch'io immagino Kugelmugel essere figlio di Austria ed Ungheria, quindi abbiamo un'idea comune! Beh, non ho altro da aggiungere. Complimenti ancora, до свиданя!
Ps: i crucchi riescono a rendere cattiva anche la parola arte... ma è così che ci piacciono, dai!