Relax.
di Nell

21/08/18, ore 23:58

Ciao! 🌸 Per prima cosa, brava ragazza, non hai fatto bene a tradurre questa storia, di più! L'avevo trovata anche io, ma sono una capra assoluta e non ci avevo capito un tubo, nemmeno con Google traduttore (sia mai, trasforma una frase semplicissima in aramaico!), e sei riuscita a tradurla molto molto bene a mio parere, anche cambiando delle piccolissime cose; quindi ti prego, trovassi altre Rivetra meravigliose e scritte bene come questa, non aver dubbi sul tradurla o meno! 😂 Un grosso bacio, A_Classic_GiRl

31/07/17, ore 01:14

Ciao.
Personalmente shippo Levi e Petra perciò assolutamente dovevo leggerla. Lo trovata molto carina come storia, Petra che è disposta a questo pur di far rilassare un pò il suo Capitano troppo preso dal lavoro. Anche l'ambientazione mi piace. La cosa che ho apprezzato di più di questa storia è che anche se è erotica non è volgare, è più romantica. Le parole usate sono perfette, descrivono la storia, i sentimenti e le emozioni dei persoggi, il luogo dove si svolge la vincenda come i loro vestiti sono ben descritti per cui si capisce molto bene quando si legge. Le parole davvero, sono molto adeguate, sono parole serie e non volgari che fanno comunque risaltare la storia.

21/07/17, ore 22:33

Petra OOC? Ma dove? È perfetta!
Ce la vedo perfettamente a prendere il controllo della situazione pur di strappare il suo bel Capitano dal suo pesante lavoro a qualsiasi costo, e quale metodo migliore di una sana e piacevole ginnastica di coppia per alleviare lo stress? Brava ragazza! Così si fa!
Traduci tante altre chicche come questa, mi raccomando!