Red Cricket random moments
di Nao Yoshikawa

13/09/19, ore 09:54

Ciao mia cara!
Finalmente riesco a passare a lasciare la mia recensione. Speravo di riuscire a passare prima, ma tra lavoro, storie da pubblicare e ospiti sgraditi in casa, il tempo per leggere in questi giorni è stato davvero molto poco.
Non posso credere di essere ormai arrivata alla OS numero cinquantacinque. Non sono ancora pronta a salutare Archie, Ruby, Diana e soprattutto la mia amatissima Luna.
Spero davvero che prima o poi mi allieterai con una piccola os su di lei perchè so che mi mancherà tantissimo.
Parlando di questa OS, povera Ruby.
Il brutto di avere figlie adolescenti e con la stessa taglia è che rischi che ti rubi i tuoi vestiti. L'unico problema in questo caso è che la nostra lupacchiotta ha degli indumenti davvero striminziti.
Ovviamente, questo fa davvero ingelosire papà Archie, che inizia a bussare freneticamente contro la porta della camera della figlia per farla cambiare. Infatti la ragazzina ha un look degno di sua madre ai tempi della maledizione.
Eh, non avevo dubbi che a Gideon piace vestita così. E' un adolescente.... ahahhaahah
Povero Archie, tra poco li prende un colpo, senza contare che ad un certo punto compare Diana truccata in modo molto aggressivo.
Non so se è più carina Luna che le dà consigli di trucco o Archie che le ricorda che è solo una bambina.
Purtroppo non sembra che le figlie lo ascoltino molto!
Però che belle, si vede che hanno proprio un bel rapporto loro due. Ho trovato tanto dolce che Luna si riferisca a lei chiamandola "la mia sorellina"
Ho adorato questa OS. E' un mix tra divertimento e dolcezza.
Vorrei dirti che non vedo l'ora di leggere la prossima OS, ma significa che sarei ancor di più vicina alla fine di questa raccolta :(
Un mega abbraccio mia cara,
Sharpey

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ‘10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo di FB ‘Giardino di EFP)