The Blue Pearl
di haaveillax

03/05/18, ore 11:10

Storia bellissima. Era da tempo che cercavo una AU con Harry tritone. Davvero bella e scritta bene: il contesto, i personaggi e la storia prende moltissimo. Spero ci sia un continuo.
Baci e ancora brava! *_*

05/08/17, ore 13:09

Non vedo l'ora che pubblichi il sequel, devo dire che subito ho avuto paura che finisse così, lasciandoci tutti con il fiato sospeso e un dubbio atroce sul loro futuro. Il racconto è bellissimo e soprattutto molto avvincente, un vero e proprio racconto di avventura con quel pizzico di fantasia, forse anche più che un pizzico :) a presto spero ;)

23/07/17, ore 07:00

Mi stavo già preoccupando, del tipo "ehy ehy ehy, qui c'è un finale aperto. No, no e no." XD che dire, ho adorato la storia; amo le pirate AU xD dire che attendo il seguito, a questo punto, mi sembra inutile (ti prego scrivilo, non lasciarci con l'amaro in bocca). Non mi dilungherò in commenti tecnici e robe varie, solo, se devo muovere una critica, questa sarebbe che tutto è successo un po' velocemente. Mi rendo anche conto che altrimenti avrebbe richiesto un numero ingente di parole - tante - quindi va bene così. Alla prossimaaaa!