Let Me Be A-Part Of You
di myunroro

29/10/17, ore 17:58

Oddio, la adoro!!!!
A parte qualche frase (nel senso di due contate) un po' strana e qualche virgola (al momento una) mancata scrivi davvero molto bene (usi i verbi e....mi senti piangere?? É una cosa che non vedo molto spesso ultimamente!). La storia é coinvolgente e i personaggi sono adorabili (Suho lo picchierei ad un certo punto, ma é in linea con la storia), Chan e Baek sono meravigliosi, sono morta dal ridere immaginando la scena in cucina (da commedia proprio) e l'imbarazzo di Baek alla fine.... ti giuro che ho gli occhi a cuoricino per questa storia.
Complimenti!!!
Leggeró sicuramente la tua HunHan (forse mi ci vorrá un po' perché il pc mi stressa gli occhi e il tablet mi ha abbandonato definitivamente TT), nel frattempo mi spiegheresti la storia dei dormitori, non sono mai riuscita a trovare nulla in proposito!! Grazie!
Alla prossima
Kiss

21/07/17, ore 20:24

io boh- non so come iniziare la recensione ahaha
ciao silvia~ o dovrei chiamarti shi? mi sa che devo iniziare ad abituarmi al soprannome (?)
sono aurora, la tua friendly neighborhood jongdae stan (????) e ti ringrazio.
grazie perché hai scritto una suchen meravigliosa, e perché dopo tre (credo?) anni, mi hai spinto a fare una recensione ad una fanfiction su efp. infatti chiedo scusa in anticipo se questa cosa sarà schifosina, ma sono un po' arrugginita ahaha
come ben sai, il mio amore per questa coppia non muore mai (e nemmeno la suchen dopo tutti questi anni non muore mai! sto ancora piangendo sulla gif di loro due alla trasmissione radio dell'altro giorno) e vedere questa ff mi ha reso davvero felice (ho visto che ne hai scritta un'altra su loro due, dopo vado a leggere anche quella).
anyways~ veniamo al dunque. già dall'inizio ho dovuto fermarmi ogni tanto con la lettura e cercare di metabolizzare, perché jongdae e junmyeon che si svegliano in quella maniera sono l'amore. però mi dispiace per il braccio di junmyeon e anche per sehun (porello, cosa non deve sopportare durante questa ff... gli farei pat pat sulla schiena; qui abbiamo due imbecilli che fanno fatica ad esprimersi, abbi pazienza sehun).
mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i due, e come hai portato avanti la storia (yay, angst! mi piace l'angst. evviva il masochismo!).
riguardo la parte centrale; li immagino veramente così, junmyeon che cerca con fatica e testardaggine di rimettere apposto la situazione dopo una confessione prodotta un po' troppo dal nervoso e dall'insicurezza e un po' meno dalla fiducia che dovrebbe avere per jongdae, e quest'ultimo che invece lo evita per la delusione subita chiudendosi come un riccio e lanciando frecciatine. l'happy ending per fortuna ha risolto tutto e ha ridato una gioia ai due- una gioia che si meritano (e si spera che col tempo anche junmyeon si senta sicuro di quello che provi per jongdae! da quanto si è visto i due stanno mooolto meglio uniti, piuttosto che divisi.)
hai fatto davvero un bel lavoro, e sono contenta di aver letto questa storia! è da tanto che non entro su efp ma credo che la situazione numero-troppo-esiguo-di-ff-suchen non sia cambiata, e sono contenta che tu abbia contribuito alle ff su questa coppia!
spero di riuscire a fare qualcosa anch'io in futuro ;_; più gente diffonde il verbo, meglio è ahaha
la recensione è incasinata e probabilmente senza senso, ma DOVEVO farla. grazie per la ff, e ancora complimenti~

aurora