On Life and Love
di BerriesTart_LilacSweet

23/07/17, ore 15:37

Ma quanto sei bella, dentro questa lettera, BerriesTart_LilacSweet.
Nei passaggi sull'amore e in quelli sull'amicizia.
Nel profondo sentimento che questi due papà provano.
Un sentimento che non si impone, sull'essere della loro bambina.
Che lo rispetta.
E un augurio bellissimo: "Sii libera.
Non sei nata per far felice gli altri..."

Che bello, BerriesTart_LilacSweet.
Che bel cavalluccio Marino, che sei anche tu.

Quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa, sono corsa subito qui.
Perché chi ha un cuore profondo, può scrivere cose belle.
E tu l'hai fatto.
Hai lasciato parlare il tuo cuore, qui.
E sei arrivata, forte e chiara.
Ci hai fatto riflettere.
Ci hai fatto emozionare.
Ti sei fatta conoscere.

E come hanno detto le altre ragazze, spero che questa sia solo la prima, di tante storie che condividerai con noi.

Sono davvero felice, che tu abbia scritto.
Di aver avuto modo di leggere qualcosa di tuo.
È stata un'emozione profonda, BerriesTart_LilacSweet.

Grazie.
Grazie.

Tua,
G.

23/07/17, ore 10:01

Questa è la lettera che ogni figlio (dagli 0 ai 90 anni) vorrebbe ricevere dai propri genitori!
Molto più spesso ciò che fanno (o non fanno per noi) arriviamo a capirlo da soli molto in là con gli anni e a volte non lo capiremo mai.
Che a scriverla siano due genitori dello stesso sesso la rende ancora più preziosa e importante in un mondo in cui il superamento di certe barriere culturali e mentali fa un passo avanti e due indietro.
E da ultimoooo: i victuuri con prole ultimamente sono il mio chiodo fisso, quindi ben venga Ai e magari un fratellino o un'altra sorellina ^.^
A presto spero con la tua prossima storia ^^

21/07/17, ore 21:49

Wow, wow ed ancora wow!
Dire che questa lettera è bellissima è a dir poco un eufemismo, è davvero dolce e toccante, parole che solo dei genitori che amano il proprio figlio possono pronunciare.
Mi è anche piaciuto il nome scelto per la bambina: Ai, che significa, appunto, amore.

Davvero un ottimo lavoro, davvero delle parole sentite, sincere e toccanti. Continua così!

21/07/17, ore 18:16

Dolcissima e piena d'amore questa lettera di Yuuri e Victor a loro figlia. Racchiude tanti importanti insegnamenti e consigli, senza alcuna imposizione. Molto emozionante, commovente e profonda. Sì coglie tutto l'amore e la premura di due genitori verso la loro bambina, il loro desiderio che viva liberamente senza pregiudizi, sentendosi sempre se stessa nel rispetto degli altri. Bello il punto in cui parlano degli amici che hanno vicino, e anche quello in cui raccontano del loro amore.
Davvero toccante e intensa
Alla prossima
Marta

21/07/17, ore 17:33

Molto dolce e vera la tua lettera ad Ai (o meglio quella dei due papà). Da' speranza nel pensare che, in qualsiasi parte del mondo, due persone onosessuali possano adottare un figlio, e sappiamo benissimo che non è così (e in Italia, temo, mai lo sarà).
Una lettera piena di speranza, speriamo che la piccola Ai dia retta ai suoi papà.
Bellissimo come hai descritto l'innamoramento di uno per l'altro, una poesia.

Brava e continua così, adesso vogliamo la tua seconda storia! ;))))

MiciaSissi