The reunion - Il punto di partenza
di MauraLCohen

13/08/17, ore 23:05

Jane è tornata! Finalmente! Il caso si complica e i morti aumentano! Spero che Frankie avrà la possibilità di riscatto e che Jane lasci Quantico x sempre. Scritto bene e bravissima come sempre

13/08/17, ore 13:11

Wow tutti gli psicopatici che nella serie hanno dato vita a puntate strepitose. Molto brava. Ora vediamo come se la caveranno per incastrarli. Insieme sarà molto più semplice. Forse.
Alla prossima.

09/08/17, ore 23:44

Sempre più interessante la cosa. Tante cose in ballo e un pazzo che vuole Jane morta e la povera Maura è di nuovo in mezzo. Brava.

07/08/17, ore 08:58

Bel capitolo e Maura stupenda come sempre... Il cospiratore mi comincia a preoccupare è sempre più vicino a Jane... Bravissima anche col caso, fatto benissimo... Bravissima

30/07/17, ore 22:16

Fai ritornare Maura a Washington o Jane a Boston perfavore.
Bel capitolo

30/07/17, ore 15:37

Wow che ansia, le cose per Jane si fanno sempre più complicate. Non ho ancora capito chi sia il cospiratore ma ci arriverò, tu lascia indizi in giro.
Altro bel capitolo.
Alla prossima.

29/07/17, ore 16:52

Ciao, capitolo bello e ben scritto. Non ho trovato il cospiratore ma penso di rileggerlo più attentamente.
Ora tutte e due hanno a che fare con il loro passato e la cosa si fa molto interessante.
Brava e alla prossima.

28/07/17, ore 21:47

Che bello leggere un caso poliziesco vero e proprio. Ti leggerò molto volentieri. Alla prossima.

26/07/17, ore 17:59

Bello, mi è piaciuto molto questo capitolo, dove è in primo piano l'indagine... L'affiatamento tra Jane e Maura è sempre bello da vedere...brava e scritto bene come sempre

23/07/17, ore 18:13

Mi piace come inizio, spero nelle rizzles. A quando il prossimo caricamento?

23/07/17, ore 13:23

Bella la storia e ben scritta, mi piace molto tutto... Ci vediamo al prossimo capitolo.