Se il paradiso esiste è nel tuo abbraccio
di Cathy Callen

28/09/17, ore 11:15

Ciao!!la storia è molto bella!intrigante e si stanno delineando i personaggi!!continuala perche merita!!

28/08/17, ore 16:48

Ciaoooo! Finalmente si sono incontrati!!! Molto dolce il loro scontro/incontro!! Dal diario di Bella si capisce che anche lei alla fine aveva una cotta per Edward e che se n'è resa conto.... Allora perché tra loro non è successo niente? Come mai Edward è finito a New York? E come mai ora è tornato? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In bocca al lupo per gli esami!

21/08/17, ore 17:20

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Il capitolo è molto bello: adoro come Ed si fosse preso una sbandata per Bella ( perché dai, è così!), come la accettasse e come volesse che lei si vedesse con gli stessi occhi del ragazzo... quella parte mi ha emozionato molto!!
Penso che sarà un incontro davvero interessante: sono molto curiosa, aspetto il prossimo capitolo!
Hai scritto tutto benissimo, i suoi sentimenti, i suoi pensieri... che dire, io già lo adoro!
Rihal

20/08/17, ore 00:09

Ciaooo! Finalmente conosciamo Edward!! Mi piace molto il suo carattere.... Come molti adolescenti non riesce a capire appieno i sentimenti e le emozioni che prova.... Comunque penso che anche se avesse confessato a Bella i suoi sentimenti probabilmente lei sarebbe stata troppo concentrata sull'amore perduto di Ryan.... Ora speriamo che Edward decida di incontrarla e finalmente possano ritrovarsi! Al prossimo capitolo!

14/08/17, ore 20:36

Ciaoooooo! Continuiamo a scoprire un po' alla volta Bella e le sue emozioni.... In effetti, soprattutto nell'adolescenza è facile impuntarsi in un amore non corrisposto e magari ignorare l'amore che si ha a portata di mano.... In effetti manca la presenza di Edward.... Non vedo l'ora di leggere la sua entrata in scena! Al prossimo capitolo!

12/08/17, ore 17:56

Che dolce questo Edward, lo adoro anche se ancora non è sbucato fuori!! Magari oggi è diventato uno stronzo patentato e io mi faccio solo illusioni... ma spero non sia così!!
Questa storia mi coinvolge sempre di più, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
E, posso dirtelo? Se i capitoli fossero un po' più lunghi, sarebbe un piacere per la lettura!!! Ovviamente è una tua decisione, ma quando una storia mi piace, più ho da leggere e più son contenta!!
Alla prossima!!

09/08/17, ore 16:55

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e mi ha incuriosito molto.... Mi piace la suspense e lo scoprire i personaggi un po' alla volta... Mi piace molto anche l'idea del diario che porta alla luce piccoli episodi del passato per comprendere meglio il presente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/08/17, ore 17:52

Che bellissimo capitolo, questa volta hai migliorato rispetto al precedente in fatto di punteggiatura!
Mi piace questa Bella, matura e riflessiva: rivedrà Edward o no?
Sono molto curiosa di leggere un loro incontro, come reagiranno, cosa proveranno... aggiorna presto, ho voglia di leggere!
Alla prossima!!! :)

29/07/17, ore 17:23

Ciao benvenuta, ho letto oggi i due capitoli della storia e, devo dire che questa storia mi sembra "tenera"e romantica, un capitolo all'insegna della dolcezza, specialmente quando giudica cosa ha scritto sul suo diario di adolescente, complimenti ti seguirò volentieri..... ciao a presto spero

29/07/17, ore 00:01

Ciao! È molto dolce come capitolo, chissá come si evolverá la vicenda, sono molto curiosa!!

Un piccolo consiglio: leggendo ho notato che non inserisci mai ne punti e virgola ne due punti... a volte le virgole bastavano, ma non sempre. Senza i due elementi di punteggiatura che mancavano ho fatto fatica a leggerlo. Il mio consiglio è quello di inserirli, così da renderlo scorrevole alla lettura😊
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima!!

21/07/17, ore 23:27

Ciao!! Come inizio mi ha incuriosito, è scritto molto bene, mi piace come hai tratteggiato le sensazioni di chi sta parlando (Bella? O un'altra persona!)
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! 🤓