Rise up
di Shine_

30/08/17, ore 08:01

Era da tanto tempo che avevo intenzione di cominciare questa storia, ma per svariati motivi, ne avevo sempre rimandato la lettura fino a qualche giorni fa. Amo il tuo modo di scrivere e adoro il mondo che hai creato per Zayn e Liam quindi niente, volevo solo complimentarmi con te per questo bel racconto e ringraziarti per aver deciso di condividerlo con noi.

21/08/17, ore 14:59

Ciao, chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire ma mi sono accorta dei tuoi aggiornamenti solo ora, sappi anche che appena finisco di scrivere qui corro a leggere le nuove storie che hai pubblicato, perché la serie Car Wash è tipo la mia preferita in assoluto, ma bando alle ciance.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ho adorato ogni singolo dettaglio che hai scritto e adoro ancora di più il fatto che i personaggi diventino sempre più reali e concreti. Non vedo l'ora di leggere le altre parti di questa magnifica serie.
A presto:)

02/08/17, ore 16:46

Sono così felice che hai aggiornato, ero passata sul tuo profilo per controllare e vedo questo. Ho adorato tantissimo, soprattutto che Zayn abbia deciso di non tenere per se tutte le sue preoccupazioni e che ne abbia parlato con Liam. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacione xx

26/07/17, ore 14:48

Non posso più fare a meno delle tue fan finction. Ormai entro in questo sito solo per questo, mi piace di tanto in tanto, rileggerle tutte. Ieri pomeriggio ero entrata solo per controllare, poi ho visto un nuovo capitolo di Car Wash, ho tipo esultato. Sono felicissima che tu abbia ripreso con questa storia, sicuramente è una delle mie preferite. E posso assicurarti che pur avendo letto tantissime storie Ziam, le tue sono senza dubbio le migliori. Continua cosí, continua a scrivere ed continueró a seguirti. Sempre.

24/07/17, ore 17:59

Settimana prossima, ah che bello *^*
anche il capitolo lo è, poi vabbeh gia il fatto che scrivi rende tutto molto bello.. io aspetto sempre qualcosa di tuo a allietarmi le giornate u.u
Sono felice che hai ritrovato il filo per continuare dato che son sempre state os che prendevano fin dal primo rigo.
(sapendo che hai altro materiale su cui lavori sono il doppio felice perchè vuol dire che una volta finito questo percorso leggerò comunque altro di tuo pugno u.u)
quindi beh a settimana prossima col cap e beh a presto su twitter Xp)

23/07/17, ore 22:07

Grazie, grazie, grazie di essere tornata con "Car Wash". Davvero <3 Adoro tutto quello che scrivi ma questa serie è magica. Ho aspettato con ansia un suo proseguimento, pensavo quasi che tu l'avessi abbondonata, ma invece eccoci qua <3
Adesso, parlando di questa 13° parte.....mi è piaciuta molto; di recente avevo riletto tutto dall'inizio, per cui non ho avuto problemi per i vari riferimenti nel corso del brano. Sono molto contenta che tu abbia inserito un confronto diretto tra Zayn e Danielle; finalmente lui mostra la sua maturità nei confronti di questa relazione passata con un discorso molto ben costruito. Anche i riferimenti ad un possibile allontanamento di Zayn per il college fa capire la divesità della relazione: si tratterebbe di un possibile allontanamento vissuto da Liam in maniera differente e questo si capisce.
Un particolare che vorrei venisse ampliato è quello di una passata relazione (di chissà quale durata) che sembra esserci stata tra Liam e Louis e che spero che tu possa raccontare, magari anche in uno spin-off in modo da non stravolgere gli avvenimenti della serie.
Infine mi è molto piaciuto come hai diviso il corpo del testo con i vari distacchi delle scene.
Quindi ancora grazie per essere tornata, attendo con ansia la parte successiva.