Come Ryan si innamorò della persona sbagliata
di carlottasole

11/10/09, ore 18:04

XD Troppo divertente bellissimaaaa!! Sono rimasta tipo dieci minuti buoni a fissare lo chermo dopo aver letto la fine... Troy Ryan insieme?? O.o MA TROY NON è ASSOLUTAMENTE DEGNO DI RYAN!! XD Veramente stupenda, mi ha fatto ridere un sacco... e poi Ryan e Gabriella sono innamorati, che è sempre cosa buona e giusta! XD Bravissima davvero!! Complimenti!

25/07/09, ore 11:43

Ahahahaha! Bellissima! Certo, mi ha un po' spiazzato che Ryan fosse Gay Dichiarato, ma il fatto che si sia innamorato di Gabriella e che Troy sia quello fregato mi piace! Brava! Complimenti! ** Continuaaaa!! ^^

21/06/09, ore 15:06

*rimane a bocca aperta fissando lo schermo*... ehm, scusa, ma credo di non aver capito molto bene... Ryan e Troy stanno insieme e il primo lo tradisce con Gabriella??? oh, my gold.. é un idea FENOMENALE!!! posso fare l'aiuto regista x il film??? ihih kisses

19/06/09, ore 23:48

Muahahahahahahahhaah che coppia, che coppia, che cooooppia! Direi + che altro una coppia che scoppia! Bella davvero, povero Troy cmq, mollato così dal suo ragazzo...eh vabeh, x il finale non so cosa dire, sono un po' suonata dato che è quazi mezza notte! Vado a nanna, va...tivibiii FrancySoffi

16/06/09, ore 17:19

ciao ciao...wow...è sconvolgente qst ff!!!!!scritta avveero bene, passionale...xDxD ma l'amore mio gay nn me lo immagino!!!!!!!! Troy deve stare cn gabby!!!!!!!!!! asd asd...vb a parte qst è molto carina 1 kiss

14/06/09, ore 23:39

Ehilà! Non ho parole, strano ma mi è piaciuta e anche tanto! Strano che Ryan stia con Troy sinceramente mi ha stupito ma l'idea mi alletta e non poco, senza contare che nell'introduzione ho visto che uno dei personaggi è Chad, dimmi che non fa la parte del "cattivo" ti prego è il mio personaggio preferito! Ha un seguito vero? XD No perchè non puoi lasciarmi così! XD Aspetto con ansia un eventuale seguito. :) UN bacio a presto ciao ciao