Acrosticetti Arrostiti
di Kikkakokkole98

26/08/17, ore 10:47

Buongiorno.
L'ultimo verso mi ha un po' lasciato scioccato, ma va bene così xD xD
Un'altra poesia un po' pazzerella e molto originale xD :)
Buon fine settimana e a presto :)

26/08/17, ore 10:01

AHAHAH! Kikka!
Anche oggi mi hai fatto davvero morir dal ridere: le tue poesie sono davvero geniali!

La piscina...quanto cloro nello stomaco e negli occhi! Io la detesto solo per quello!

La piscina può anche dimostrarsi killer...quindi fate attenzione alle piscine!!!

Kissino, sei una grande!

11/08/17, ore 13:19

Quando sono stanca o di cattivo umore mi basta passare di qua e passa tutto! Finalmente riesco a leggere anche questo nuovo acrostico (che poi non te l'ho scritto ma Sex On The Beach mi era piaciuto un sacco e avevo colto anche il collegamento con la poesia del mio compleanno) e come al solito non sono delusa. Questo è particolarmente leggero, ma ha molto ritmo ed è uno spasso come al solito! Continua così bellezza, faitooooooooooooooooo! (come direbbero qua in Giappone) un kissino o meglio un kisu :)

07/08/17, ore 09:57

Buongiorno.
Eh eh, fare movimento è importante xD davvero.
Il tuo acrostico sprizza energia da tutti i pori, mi è piaciuto molto.
Molto energico, e, sempre, un po' pazzerello xD ma sai, per l'estate è bello così. E' un bene che sia così, anche se col caldo insopportabile non è che si abbia una gran voglia di muoversi, neppure in acqua xD

06/08/17, ore 21:31

AHAHAH! Acqua gym, acqua giàm xD
Adoro troppo i tuoi acrostici! Sono bellissimi e stupendissimi e divertentissimi e dovrei smetterla con questo superlativo assolutissimo!

Seriamente, mi piace tantissimo!

Brava cara

*smack*

02/08/17, ore 15:34

Fede...Sei davvero unica! Le tue poesie sono così originali e proprio bellissime come l'estate che è la stagione più caldissima e bellissima dell'annissimo! (anche se preferisco l'inverno, lol).

"uomini, donne, cani, acquari, cactus e fornelli accesi." AHAHAH, morta in pochi secondi xD.

Alla prossima, carerrima!

02/08/17, ore 15:32

Buon pomeriggio.
0.o *-*
Ah ah, anche qui esordisco alla medesima maniera *-*
Una poesia pazzerella e spietata, questa volta xD l'ho trovata molto coerente dall'inizio alla fine.
Insomma, mai esagerare con l'alcol. Poi accade questo xD D: xD
Alla prossima :)

31/07/17, ore 11:33

Buongiorno anche qui.
Ma, sai, il mare non è proprio il mio forte.
Il mio problema principale è che mi annoio a morte sotto ''l'ombrello'', come l'hai chiamato nel testo xD e poi sono brutto... no, no, non sono un tipo da spiaggia ^^
Carino anche questo componimento.
Buona giornata e a presto ^^ :)

30/07/17, ore 15:11

Un capolavoro, forse il mio preferito della raccolta fino ad ora. Tumori scrotiformi è un tocco di classe impagabile, così come i piedi inscarlattiti che saltellano come pesci fritti in fuga. Sappi che sei una delle poche persone in grado di scrivere una cosa del genere e di farmi ridere, ho un umorismo un po' difficile generalmente, per cui non rido mai quando ridono tutti gli altri. Grazie di cuore per rallegrare queste giornate torride e opprimenti, un abbraccio e un kissino!

Mochi

27/07/17, ore 10:27

Buongiorno.
Un'altra poesia un po' pazzerella xD xD
Certo che l'originalità non ti manca, vai sempre a parare dappertutto...
Io mi ricordo ancora il primo componimento tuo che ho letto. Che bello.
Questo acrostico me l'ha fatto tornare in mente, non so il perché xD
Buona giornata e a presto :)

26/07/17, ore 23:41

Dopo svariati mesi (anni) torno su EFP e decido di leggere qualcosa; è sera, fa caldo, gli studi sono terminati e la prima idea è quella di mettersi a cercare qualche storiella o poesiola semplice, corta e perché no, magari anche divertente, così, per riprendere il ritmo con un po' di leggerezza.

Acrosticetti arrostiti, qualcosa mi dice che dentro troverò esattamente quello che cerco ed invece... Molto meglio!
Parlo principalmente di questo ghiacciolo, ma tutto potrà estendersi tranquillamente a tutta la raccolta finora pubblicata; dieci simpatici versi colmi di freschezza e originalità, adoro il modo in cui, con un ritmo impeccabile, saltelli qua e là tra diverse immagini e contesti, dettagliate all'essenziale (un essenziale davvero azzeccato) e vivaci!

Bandierina più che verde ed è un peccato una tal penuria di bandierine d'altro genere e colore più strampalato a descrivere la bellezza di questa piccola grande poesia!

25/07/17, ore 14:33

Grazie di aver accolto il mio suggerimento, è meravigliosamente trash (per me trash è un complimento), la amo! E io penso di essere bianca come un fantasma che ha visto un fantasma vedere un fantasma. La situazione è tragica. Spero a presto con altri piccoli capolavori come questo. Un abbraccio!

25/07/17, ore 14:12

Buon pomeriggio.
0.o *-*
Un acrostico pazzerello, mi verrebbe da dire xD xD
Ah, colpa di questo caldo xD
Ah ah, un componimento scatenato, davvero ^^

24/07/17, ore 14:53

Sto morendo dal ridere, grazie per queste perle, penso dovremmo imparare tutti (io per prima) a prenderci meno sul serio! Ho dei suggerimenti per i prossimi componimenti: ombrellone, ghiacciolo e abbronzatura, spero che potrai accontentarmi e scriverne degli acrostici, ma solo se possono rispecchiare il tuo ideale poetico, non vorrei che stravolgessi il tuo stile per colpa mia!

Ti abbraccio,
Mochi

24/07/17, ore 10:30

Rieccomi ^^ ^^
Beh, non parlarmi di caldo, abbi pietà... xD qui si muore xD
Però, bell'acrostico anche questo.
Continua così ^^ :)
Buona giornata e a presto :)