If I could stop, I would. I love you, Jackson.
di Roscoe24

Hai fatto centro con questa ff!
Anche io mille volte mi sono immaginata una Tara ferita che ha dato la colpa a Jax, ed effettivamente penso sia così. Ma penso anche che, nonostante lei gli desse la colpa della sua ferita alla mano e di mille altre brutte cose, lei abbia deciso di rimanere con lui perché in cuor suo sapeva di non potercela fare senza Jax.
Anche a me piacciono molto come coppia e anche io penso che sia meriti parecchio, riguardarlo non stanca proprio mai!
A presto. :)
-Aladrut-

Ciao! ;D
Non so perché stasera mi sono ritrovata a fare un giro sul tuo profilo e ho trovato questa fic di cui non ero a conoscenza. Sons of Anarchy è un telefilm che mi piace tantissimo e che ho visto fino a più della metà della sesta stagione. L'ho dovuto momentaneamente abbandonare a causa degli impegni "reali" (come lo studio, che è il tedio della mia vita T_T), ma conto di riprenderlo quanto prima, perché è una serie che amo tantissimo. Purtroppo qui non è molto seguita, ma è bello trovare storie su Jax e Tara che sono senza dubbio la mia coppia preferita *occhi a cuore*
Non penso che tu abbia preso un granchio, scrivendo questa storia. Tutt'altro: penso che Tara, in quei momenti, abbia veramente odiato Jax. Fino ad allora, odiava la vita che conduceva, ma in quel momento - quando capisce di aver perso l'uso della mano e con esso la possibilità di salvare delle vite e quindi il suo lavoro di dottoressa - detesta profondamente anche lui e le sue futili promesse. Penso che ogni spettatore era a conoscenza di come sarebbe andata a finire, ma lei ci aveva creduto, aveva sperato nelle parole del fidanzato e che lui fosse davvero intenzionato a lasciare il Club. E probabilmente le sue intenzioni erano sincere al cento percento, ma i fatti lo hanno tradito. E in quel momento Tara non poteva che provare rabbia e tu sei stata bravissima a descrivere tutto ciò.
Ti faccio i miei complimenti e spero di trovare qualche altra storiella su SOA che proviene dalla tua penna che, come sai, mi piace sempre tanto :D
Alla prossima, un abbraccio! :D