La primogenita del male
di Alex Ally

28/09/17, ore 06:26

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Chissà chi sarà la ninja rosa... Ma soprattutto, perché odia i ninja?? Mi dispiace ma non posso soffermarmi ancora perché sto facendo tardi per andare a scuola, ciau :)
P.s anche io ero come te e la pensavo così sulle store, ma alla fine ho capito che noi scrittori, meno o più bravi che sia, (ingenerale, non parlo di te) scriviamo perché ci piace, non per fare visualizzazioni o per fare a gara di recensioni, giusto? Pensaci su e poi dammi una risposta. Ovviamente se succede ne siamo felici, ma è importante che non sia la priorità.
A dopo
ran1412

27/09/17, ore 18:24

Capitolo molto bello. Mi piace tanto ma è un po' corto e alcune parole sono scritte male (come ad esempio il colore rosa)

07/08/17, ore 17:38

Mi aspettavo un capitolo più lungo, ma non fa niente. Emily e Lloyd sono così dolci! Mi dispiace che questa storia sia finita, ma sono contenta che Emily abbia avuto il suo lieto fine. Cosa scriverai ora?

07/08/17, ore 15:51

La battaglia non è stata poi così corta, a me è piaciuta. Lloyd insicuro mi fa sempre tenerezza, ma lo adoro ancora di più quando ritrova la forza per andare avanti! Che gli è successo alla fine del capitolo?! Sono curiosa e preoccupata! Poi mi chiedo se ora Emily resterà con lui o andrà via.

07/08/17, ore 11:59

Davvero bello questo capitolo! Molto toccante quando Emily ha perdonato Wu! E anch'io amo quando Lloyd fa i discorsi di incoraggiamento! Ho riso un sacco quando Jay ha detto che luce e buio non potevano aiutarli, ma del resto mi succede ogni volta che fa il precisino o che dice sciocchezze! Che poi secondo me era ovvio che si trattava di Emily e Lloyd. E tu, caro Lloyd, non sei egoista, sei il ragazzo più dolce e altruista del mondo.

06/08/17, ore 12:32

Caos si è risvegliato, Emily e Lloyd sono feriti e gli altri sono troppo stanchi per affrontarlo; ecco a voi la situazione più disperata del mondo! Quel Marlock è davvero spietato, ha addirittura ucciso una dei suoi sottoposti (c'era da aspettarselo però)! Sono veramente nei guai, mi chiedo come la spunteranno stavolta!

05/08/17, ore 11:58

Che significa che hai i tuoi dubbi? Non dirmi che vuoi far vincere Caos! Capisco che Wu abbia avuto paura davanti a una minaccia del genere, chiunque l'avrebbe avuta, ma ha combinato un disastro. Si vede che Emily vuole davvero bene a Lloyd pure se lo conosce appena. Davvero questa storia tra un po' finirà? Peccato, mi ci ero affezionata, mi sembra sia durata troppo poco!

04/08/17, ore 23:53

E rieccoci qui,ora volendo fare la recensione di due capitoli in una volta sola da dove iniziare.
Intanto complimenti per la suspense che dai tra un episodio e l'altro è proprio quella che ti lascia col fiato sospeso finché non vedi il capitolo successivo, poi ti consiglierei di controllare meglio la grammatica in modo da rendere i capitoli più scorrevoli, e poi...beh nulla ciao e alla prossima.
P.S. per il resto della storia sarò impossibilitata a recensire ma sappi che continuerò a seguirla;)

04/08/17, ore 15:32

Non mi stupisce che Emily sia arrabbiata con Wu, lui avrebbe dovuto difenderla! Sono sicura che avrebbe potuto proteggere le armi in un altro modo! Io poi non penso che Caos avrebbe mantenuto la promessa di liberarla, visto che serve il suo sangue per risvegliarlo. E ora che è arrivato Marlock sono davvero nei guai!

04/08/17, ore 09:43

Capisco che Emily avesse un elemento pericoloso, ma come ha detto Lloyd questo non giustifica quello che Wu ha fatto. Poi Emily non è cattiva, nonostante il suo elemento. Poi il fatto che ci volesse una vita umana mi preoccupa! E ho paura di sapere il resto del ricatto, per caso la vita umana che serviva per il sacrificio era qualcuno in particolare?

04/08/17, ore 07:30

Emily e Lloyd hanno ragione, so che probabilmente Wu ha mentito per un motivo, ma ha sbagliato! E su una cosa così importante! Credo che questa sia la bugia più grossa che abbia mai detto. Mi dispiace per come Lloyd l'ha saputo e che si senta così, spero che non decida di lasciare i ninja o di fare qualcos'altro di avventato!

04/08/17, ore 01:02

Mamma mia che svolta!
Anche se vedendo il titolo me l'ero aspettato è stato lo stesso un bel colpo,è un peccato che il computer non ti funzioni bene,perché se ci fosse una buona divisione degli spazi e meno errori grammaticali questa storia  sarebbe una piccola perla.
Sarebbe meraviglioso se i capitoli fossero un po più lunghi così sarebbero più emozionanti,cioè non sto dicendo che siano noiosi ma anzi,comunque  sono molto curiosa di scoprire come farai evolvere la storia è sopratutto di vedere come reagirà la madre di Lloyd a quello che è appena successo.
E che dire...a presto(spero proprio,dato che ormai sono diventata drogata da questa categoria di fiction).

03/08/17, ore 18:38

Oddio, ma allora Emily è la sorella di Lloyd?! O è la cugina?! Nel secondo caso Wu dovrebbe avere un altro fratello o una sorella di cui nessuno sa niente, come al solito. Dovevo aspettarmi che fossero parenti, da come hai descritto Emily lei e Lloyd si somigliano molto. Non ci capisco più niente, perché Wu avrebbe dovuto darla a Caos? Aggiorna presto, DEVO sapere!
P.S.: dato che lei e Lloyd sono parenti deduco che lei si innamorerà di qualcun'altro, sempre se hai deciso di farla fidanzare con qualcuno.
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 06:40 pm)

03/08/17, ore 13:34

Povera Nya, non è colpa sua se Lloyd è stato ferito. E poi non penso che gli altri l'avrebbero accusata. Fortuna che Lloyd è vivo. Un po' mi ha fatto ridere quando Emily ha chiamato Wu "vecchio bacucco" anche se è stata scortese, perché non ce la vedevo a dire una cosa simile. Sono curiosa di sapere di quale sorpresa sconvolgente parli!

02/08/17, ore 17:28

Non mi dispiace che quella strega di Alexis sia stata punita. Però mi preoccupa quello che vuole fare Emily: mi aspettavo che avrebbe accettato perché aveva già detto che desidera essere libera, ma non che avrebbe sorriso malignamente, pensavo avrebbe accettato a malincuore dato che è buona, anche se non scorre buon sangue tra lei e Wu.
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 05:29 pm)