La primogenita del male
di Alex Ally

27/09/17, ore 18:24

Capitolo molto bello. Mi piace tanto ma è un po' corto e alcune parole sono scritte male (come ad esempio il colore rosa)

25/07/17, ore 16:54

Ciao, devo dire mi hai incuriosita. Io adoro Ninjago e quando ci scrivono una fanfiction sono sempre felicissima visto che ce ne sono così poche. E non capisco perché visto che è un cartone stupendo. Il 12 ottobre faranno un film su Ninjago e io ci vado sicuramente a vederlo, tu? Ma ora veniamo alla storia: sono curiosa di sapere chi è la ninja rossa, visto il titolo della storia scommetto che ha qualche maledizione dentro di sé e a quanto pare ha sempre avuto il forte desiderio di combattere con i ninja. Mi chiedo se Lloyd si fidanzerà con lei o con Nya. So che Nya sta con Jay nella serie, ma in questo capitolo sembrava innamorata di lui, e poi in una fanfiction uno può scriverci quello che vuole. Ed ha ragione sul fatto che spesso gli altri gli danno troppe responsabilità. Quei ladri sono sicuramente gli sgherri del cattivo di turno che deve aver dato loro qualche potere speciale, per questo avevano difficoltà a sconfiggerli. La storia sembra interessante ma hai fatto molti errori. Poi vorrei che nel prossimo capitolo ci siano più dialoghi.
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 04:58 pm)