Your Hero Academia
di Le_FF_di_Max_Casagrande

16/08/17, ore 16:03

Ciao ho letto il primo capitolo e mi ispira molto la storia *^*
volevo chiederti se c'era ancora disponibilità per uno degli ostacolatori (se no un'altro personaggio rimasto).
Aspetto la tua risposta ^-^

27/07/17, ore 19:54

Ehilà!
Cavolo, non partecipo ad un'interattiva da un secolo e trovarla su MHA è una cosa bellissima! Comunque...
Il capitolo è molto corto quindi non ho molto da dire ma mi piace lo stile. Vorrei partecipare con una ragazza, compagna di scuola (di livello Basso, credo), sempre se possibile.
Fammi sapere~
Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 06:11 pm)

26/07/17, ore 22:00

Salve! :D
Vorrei sapere se è disponibile un posto per villain.

25/07/17, ore 18:33

Ehilà, salve, vorrei partecipare con un mio personaggio se possibile, da quanto ho visto hai un ottimo stale, saluti da lokkont

24/07/17, ore 11:10

Ciao sono Chicca12!
Mi piace l'idea di una storia ad Oc di My Hero Academia, il capitolo é corto ma comunque molto interessante e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Mi piacerebbe partecipare, se é possibile, come ragazza estranea alla scuola :)
Un saluto!

Chicca12

24/07/17, ore 02:42

Salve~ adoro le storie interattive quindi voglio iscrivermi visto che il capitolo sembra abbastanza.
Tra i personaggi da interpretare vorrei fare il ragazzo esterno magari, se non si può no e cambio idea.
Aspetto la tua risposta.
Baci Dream ~

24/07/17, ore 00:24

Ciao! La storia mi sembra interessante, nonostante il breve incipit. Mi ha catturata ed incuriosita! Comunque mi piacerebbe partecipare con uno dei compagni di classe! :)

23/07/17, ore 15:51

Premetto che io e le storie interattive non andiamo daccordissimo (ho gia provato un paio di volte su altri fandom e le cose non sono affatto finite bene), ma tu mi sei sembrata una autrice abbastanza seria e si vede che ci tieni abbastanza al progetto, quindi mi sono detta "Massì, dai, proviamoci. Magari é la volta buona!".
Dopo questa breve premessa mi presento: sono Imoto e bazzico su EFP gia da un paio di anni, la tua storia mi ha incuriosito e mi farebbe davvero piacere partecipare nel ruolo di ragazzo esterno alla scuola o nel ruolo di villain, non so se uno di questi due posti é gia stato occupato, quindi fammi sapere in che ruolo posso mettermi in modo che possa spedirti la scheda personaggio corretta. Per contattarmi dovrebbe bastare la casella posta di Efp, ma se proprio in caso non dovessi risponderti per motivi vari (es. perdita momentanea della password -.- si é gia successo) puoi contattarmi via e-mail: imoto472@gmail.com .
Non vedo l'ora di cominciare insieme a te questa avventura e scoprire qualcosa in piu su Daiki (tipo il motivo che lo spinge a voler uccidere Deku, All-might e One-for -All).
Aspettando una tua risposta,
Imoto