Gnosiofobia.
di Querdenker

29/07/17, ore 14:41

Meno male che te ne sei resa conto tu che dovresti dare più gioia a questi due poveri diavoli.
Lo capirebbe pure un cieco che fra i due c'è feeling, e poi il rossetto è un complice azzeccato per i due. Lei cattivissima ad avergli lasciato il segno del rossetto sulla camicia. Si rende conto che, se non viene levata subito, la camicia è da buttare? xD
Sei tremenda con questi due. Dagli qualche gioia in più, suvvia!
Al prossimo capitolo
missredlights

23/07/17, ore 22:08

Ciao,
Anche se recensisco ora nonostante abbia letto tutti i capitoli dalla prima volta che hai postato. Devo essere onesta, questo capitolo mi ha fatto divertire un sacco sopprattutto per la complicità tra i nostri due piccioncini ^io li amoo ... posso portarmeli a casa?^, no dai scherzo! Sembro una psicopatica LOL ! Comunque adoro quanto dolce sia Ryan con le descrizioni corporee di Ichigo, e la sottoscritta quanto sia giocherevolmente malvagia col rossetto LOL. Comunque, ti complimento col fatto che tu stia aggiornando molto frequentemente e lo trovo ammirevole visto che, sfortunatamente *sigh sigh* questo fandom è un po deceduto ultimamente . Allora, *spero che tu abbia letto tutto* ci si sente alla prossima e spero sia presto <3 :* !

23/07/17, ore 16:28

Ciao, ah ma come sono belli.
Eheh Ichigo a furia di tentarlo Ryo poi ne subisci le conseguenze, anche se non sembra dispiacere poi tanto alla rossa e come darle torto del resto… Anzi beata lei! Comunque sia alla fine anche Ichigo si è presa la sua rivincita con la macchia del rossetto sulla camicia. Inoltre, Ryo che le dice quelle cose, anche se con presa in giro, dolce, annessa, è una meraviglia!
Alla prossima e sì, qualche gioia duratura se la meritano poveri!
A presto, kiss