Eustass-ya... non voglio morire
di _Kalika_

05/01/21, ore 12:10

Bellissima😍😍😍amo law e in realtà è un po ironico in effetti...uno ha un potere cosi ma muore x una malattia incurabile😢kidd poi tanto premuroso cn law nonostante sia l'esatto contrario normalmente😹 Una delle if più belle lette,personalmente♥

05/01/20, ore 03:45

sono una fontana. è bellissima, e sono ancora instabile. per quanto la storia possa essere triste e tragica, è scritta davvero bene, ed a parer mio hai saputo rispecchiare al meglio i caratteri dei personaggi :)
ora, se vuoi scusarmi, devo far costruire a franky una barca perché ormai ho allagato casa

31/10/18, ore 14:50

Sarà una casualità... mafuori dalle mie finestre c'è il tempo adatto per una f.f. come questa... e quello che mi immagino fuori e intorno alla stanza dove si svolgr... piove, c'è vento... il cielo è grigio e scuro. Io scrivo dalla Liguria e ho il mare proprio sotto le finestre, ogni giorno diverso, oggi gonfio e scuro, con forti onde che lo fanno urlare.... Che tristezza, povero il mio Low!! È un personaggio che adoro e che mi affascina, fin dalla prima volta alla Casa d'Aste.... E la tua storia è una pugnalata ma è bellissima, così adatta alla mia anima profondamente dark...😊... mi è piaciuto come l'hai scritta e come hai caratterizzato i due personaggi, tanto per farmi male l'avrei voluta più lunga... ma le cose belle finiscono sempre troppo presto e sono belle per questo. Complimenti ancora... alla prossima

05/09/17, ore 01:15

Ho aspettato un bel po' prima di azzardarmi a leggere questa storia perché sospettavo che mi avrebbe disintegrato i feels e avevo ragione. Diciamo che Law è in compagnia, sono morta pure io e ora eccomi qui a commentare dall'oltretomba ;____________; Suscitare emozioni forti è sempre cosa buona e giusta, quindi ben fatto! E poi scrivi bene, che al giorno d'oggi non è poco XD Insomma, avrò bisogno di molto ma molto gelato per riprendermi, ma ne è valsa la pena, sono felice di aver letto ^^

28/07/17, ore 23:37

Devo dire che é da parecchio che non leggevo ff yaoi o shonen-ai e la tua é la prima dopo molto tempo.
Che dire? Si legge abbastanza facilmente, é impossibile rimanere impassibili e tranquilla che Kidd non è OOC. Secondo me la tua interpretazione é abbastanza fedele. Non so se mi faceva più tristezza lui o Law T_T davvero triste... Ma comunque fic molto piacevole

24/07/17, ore 18:31

Riesco a trovare qualche minuti per commentare, perchè questa FF merita una recensione!
Non è la solita storia simil romantica con Kidd e Law, è un futuro possibile dove entrambi i protagonisti mostrano cosa relamente sono l'uno per l'altro.
La fine poi, drammatica nonnostante si speri per tutta la narrazione non sia così, ti lascia un che di amaro rammarico per Eustass che si sveglierà senza il chirurgo.
Bella bella bella davvero
Complimenti

Zomi

24/07/17, ore 13:59

Era da tanto che non tornavo a leggere fan fiction a tema Kid x law e, boom, mi ritrovo a piangere come una fontana. L'ho trovata molto delicata e allo stesso tempo terribilmente realistica. Come dire, ho sentito sulle mie spalle il dolore e la stanchezza di un Trafalgar law prossimo alla morte. E la scena finale, quella è valsa tutta la lettura di questo piccolo gioiellino. Ciò nonostante sentiti in colpa per avermi fatta piangere ç_______ç (in senso buono ovviamente).