Battaglia di scelte: verso un nuovo futuro
di Harry Fine

17/02/18, ore 01:58

Ciao stavo giusto rivedendo qualche episodio di Konjiki no Gashbell e rientrando in questa sezione ho beccato la tua fangiction che mi sta piacendo. L'altro mamodo che ha superato l'addestramento insieme a Mizore non so il perché mi viene in mente quel bimbo prezioso di Zeno (io adoro Zeno uwu) E niente aspetto altri capitoli Moi moi

24/12/17, ore 17:16

Mizore è salva almeno per il momento ahah
a me piace molto il fatto che Shinichi non abbia accettato subito e che trovata chiedere di bruciare il suo libro, però in effetti alla fine è un bravo bimbo anche lui
tiene alle persone e non poteva esimersi dal aiutare Mizore. mi piace questo capitolo molto interessante sebbene un po corto

10/10/17, ore 11:33

ed ecco che appaiono altri mamodo che adoro solo a prescindere dal aspetto. anche se nel mio cuore resterà sempre Zofis. bene un altro capitolo di presentazione davvero ben scritto, povero il mio dolce e coccolo Shinichi continui a farlo impazzire XD Mizore non si fa, mamodo cattiva

09/10/17, ore 21:03

Ok bentornato :D dunque come nuovo capitolo hai messo molta carne al fuoco due nuovi mamodo, come avevo pronosticato hanno fatto il loro ingresso in campo, ottima la scelta dei due studenti stranieri. Sono curioso di sapere quali sono le loro intenzioni se intendono attaccarlo oppure allearsi con lui. Vedendo il loro atteggiamento mi sembrano piuttosto subdoli magari mi sbaglio.
Ci vediamo al prossimo capitolo comunque non importa che mi avvisi ho la tua storia tra le ricordate.

18/09/17, ore 20:27

Povero, povero Shinichi! Non gli invidio affatto la convivenza con l'aliena insopportabile... né l'imbattersi a ogni svolta di strada in gente che vorrebbe farlo fuori se lo scoprisse :D e a quanto sembra i suoi guai sono appena iniziati!
Bel capitolo, complimenti! :)

18/09/17, ore 19:38

Ottimooo altri due mamodo si uniscono alla festa sono curioso di vedere che poteri e tattiche useranno. Carina l'idea dei dispetti da parte della mamodo ahahha fa molto Zach e compagnia bella, capitolo molto carino direi con un ottimo colpo di scena finale ovvero l'americana che contatta qualcuno al telefono e chissà chi sarà? Potrebbe essere un'altro mamodo oppure non so. Staremo a vedere alla prossima.

18/09/17, ore 18:51

ahah Mizore è una peste e povero Shinichi gliene stai combinando un po troppe ;) questo capitolo sebbene sia leggero da anche spunti interessanti
ma chi sarà quel mamodo nero e sopratutto ma quanto è sexy il suo partner, mi chiedo chi sia la mente geniale che lo ha creato XD
interessante la parte finale dove si vede la ragazza, Penny parlare al telefono con qualcuno sono curiosa di vedere il resto.

26/08/17, ore 16:18

La storia è piacevole e scorrevole, anche per una come la sottoscritta che non conosce per nulla il fandom, visto che se segue dei canoni molto tipici dei battle shonen :)
I personaggi sono ben descritti con caratteristiche specifiche in aspetto e personalità, in modo da essere subito riconoscibili.
Le scene sono ben narrate, anche nelle situazioni frenetiche delle battaglie. Mi sembra solo un po' strano che il padre poliziotto si beva così facilmente la storiella sulla ragazza e la accolga in casa sua senza nemmeno chiamare i servizi sociali :D
La scrittura è corretta e curata, lo stile dinamico e avvincente. Davvero un buon lavoro, complimenti! ^_^

23/08/17, ore 17:00

Allora devo dire che come ff su Zachbell la trovo molto carina. Adoravo sia il manga che l anime un'opera molto carina anche i combattimenti erano ben fatti. Dunque ho letto tutti i capitoli ho notato che ti sei rifato molto allo Shinichi della serie originale solo con un'amica diversa e una vita un'po diciamo molto cambiata rispetto a quella della storia normale. Il combattimento, che mi ha ricordato uno dei primi, è stato molto carino da leggere. Anche il fatto che hai spiegato tutta quanta la storia legata ai cento mamodo direi che è stato meglio così senza star a perdere tempo e fare in modo che, anche il lettore che non conosce il fandom, possa seguire bene la storia. Il suo rifiuto non me lo aspettavo ma mette un punto in più alla trama lo Shinichi originario accetto per aiutare Zach lui invece non vuole perché la ritiene una follia. Continua così alla prossima.

18/08/17, ore 11:07

ahah ecco un capitolo di spiegazioni, Mizore mi sta proprio sulle scatole povero Shinichi che si trova coinvolto in qualcosa di più grande di lui, inoltre vediamo anche uno scorcio del suo rapporto con il padre cambiato dopo la morte della madre del ragazzo
come mai sento che Zofis potrebbe utilizzarlo come esca?
un bel capitolo meno rottambolesco ma più incentrato sui personaggi e sopratutto più scorrevole e meno pesante. bravo Harry

07/08/17, ore 15:06

Mizore è inutile vero Miru-chan?

Miru: è debole. altro che Regina io sono meglio u.u
ahah cominciamo bene. ad essere sincera, questo capitolo non mi ha colpito molto. è scritto bene ma è un po noioso e decisamente troppo ripetitivo

05/08/17, ore 18:06

la cosa si fa molto interessante e ai tagliato sul più bello
ecco che cominciano ad arrivare i Mamodo e i primi nemici e scontri
ottima trovata per vivacizzare un po la situazione dal ritmo piatto delle lezioni e presentazioni, bravo Harry

28/07/17, ore 12:37

ottimo ^^ hai fatto progressi e tutto è più bilanciato ti segnalo solo una cosa che forse potevi lasciare attaccata

in questo punto avrei fatto così:
Solo che durante il viaggio, Shinichi si accorse che molti ragazzi stavano fissando la sua amica con sguardo ammirato, quasi famelico, e lui con fare invidioso.
E non gli era difficile immaginare il perché.

per il resto il capitolo è molto bello e si conoscono un po di personaggi nuovi, adesso però sono curiosa aggiorna in fretta! >.<

24/07/17, ore 12:13

figooooooooo
scommetto che le cose si faranno interessanti. l'ambientazione era da brivido ed ecco dei personaggi molto strani.
il sovrano e poi i nostri coraggiosi combattenti, l'unica cosa che stona un po è il font che hai scelto, faccio fatica personalmente a leggerlo.
per il resto ti prego aggiorna presto non sono che curiosa di quello che accadrà