Pezzi d'esistenza II°
di kamy

01/01/18, ore 19:11

Mirai Chichi era già una donna spezzata dal dolore per la perdita di Goku, poi dei suoi amici e in un mondo devastato dagli androidi.
Venendole a mancare anche quel poco appiglio che le dava il Gohan di quell'epoca credo non si possa descrivere un dolore del genere.
Povera donna, ha patito davvero troppo.
Complimenti cara e tanti auguri!

19/12/17, ore 19:23

Oh Sì, Vegeta avrà la sua libertà e avrai finito di trattarlo come spazzatura U.U

27/10/17, ore 21:35

Goku che beve birra? Non riesco ad immaginarmelo...no davvero ci provo xD
Massì dai una rissa ogni tanto cosa vuoi che sia? :P

23/09/17, ore 16:24

Oddio amore mio che galanteriiiaaaaaaa.
Tu mi fai andare fuori di testa, lo giuro 😍😍😍
In questo periodo sono molto presa da Fairy Tail, soprattutto da Levy e Gajeel, e ho leggermente accantonato Dragon Ball dai miei pensieri, ma poi arrivi tu e BEM!
Il mio cuore batte come non mai per loro due, li amo troppi *^*
Mi è piaciuta un sacco, tantissimi complimenti **

23/09/17, ore 14:27

Capitolo interessante, i miei complimenti.
Vorrei solo capire una cosa: quindi in questo capitolo, Yamcha è un coetaneo un po' sbruffone, un po' come Vegeta, di Trunks, che non vuole saperne di danzare?
Se è così, la tua idea mi incuriosisce proprio e, se per te non è un disturbo, m'interesserebbe vedere altre storie ambientate in questo contesto oppure, magari, potremo scrivere insieme una storia così, sarebbe un'idea divertente.
Sai che questo capitolo mi ha fatto venire in mente un capitolo di una mia storia che non ho ancora pubblicato?
La sfida per convincere uno a entrare in una squadra, anche se in ambiti e con personaggi molto diversi, era già nella mia testa e, quindi, se per puro caso dovessi trovarla in una mia storia non pensare che te l'abbia rubata.
Comunque, mi è piaciuta molto.
A presto.
Il Corsaro Nero.

10/09/17, ore 14:18

Ma perché tu sei il mio piccolo cristallo di luuuuceeee *-*
Ma quanto è tenero?**
Con quella sciarpa ti ci strozzerei perché non anche tu fissato con Harry Potter. Non è possibile.
Ma va bene, sono forte e posso sopportarlo u.u
Aaaah quanto si sbaglia Videl. È maggiorenne, ma se la mamma -soprattutto se si parla di Chichi- dice no, è no! (?????)
Complimenti per questo capitolo e grazie *-*

03/09/17, ore 22:29

È inutile, nel suo universo o negli AU Gohan ha sempre il DNA strano(???) ahahah
Amore mio, con un paio di birre ti riduci così? Sei proprio un idiota ahah
Oddio ma quanto è scemo? La busta di plastica è il top ahahah
Sei grande, cara, con questi due ci sai proprio fare!
Tanti complimenti *^*

30/08/17, ore 09:38

No, vabbè AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rido per mezz'ora ahahahahahah
Me la sono immaginata tutta perfettamente ahahah
Lui che barcolla di qua e di là e si scervella per trovare l'anello e poi il rendersi conto che non poteva trovarlo perché gliel'aveva già dato ahahah
Sei un genio ahahahah
Troppo fantastica ahahah
Grazie nuovamente per la dedica e tantissimi complimenti **

30/08/17, ore 09:35

Embè, sì, mi pare giusto fare nuove esperienze.
Magari sono un po' estremisti, ma è okay ahahah
Loro due sono sempre così complici da far invidia. Sono una bella coppia anche perché prima di tutto sono una "squadra" secondo me.
Ti ringrazio immensamente per la dedica! **
Sei sempre Bravissima, complimenti ❤

18/08/17, ore 10:19

Il finale delle storie che ti avevo commissionato mi è piaciuto molto.
Hai preferito lasciare le risate per mettere su un pezzo un po' triste e commovente.
Ho notato che questo pezzo l'hai lasciato identico a quello che ho scritto, a parte che l'hai mostrato dal punto di vista di Veldock.
Comunque... sei stata fantastica!
Hai descritto con molta abilità e precisione i personaggi creati da me, neppure io sarei riuscita a far di meglio.
Se per te non è un disturbo, magari un giorno ti posso contattare per scrivere altre flash di vita sui miei personaggi su "Pezzi d'esistenza".
Per me sarebbe un grande onore, come lo è stato vedere queste storie.
Alla prossima, Il corsaro nero.

18/08/17, ore 10:01

Sei stata fantastica anche in questa sequenza.
Hai reso bene la cleptomania del Vecchio e la piccola Gine che prima di colpirlo si scusa per quello che sta per fare e che poi ordina di far sparire lo zaino, proprio come l'avevo scritta nella mia storia.
Il pensiero finale di Bardack è stato geniale.
Certo, si aspettava che il Vecchio fosse molto diverso da quello che pensava ma, dopotutto, ognuno ha i suoi problemi e se sapesse del futuro maestro maniaco del suo futuro figlio, scommetto che ringrazierà il cielo di avere un cleptomane per maestro.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima.
Il corsaro nero.

18/08/17, ore 09:46

Anche questa sequenza è stata troppo divertente.
Veldock che pensa che Bardack, nonostante abbia la sua età, abbia un cervello piccolo e, poi, mentre lo insapona gli dice che è ossessionato dal cibo e lo insulta con tutti gli appellativi possibili.
Ma, poi Bardack lo riprende dicendo che lui, invece, è ossessionato dalla pulizia.
Ma quella che mi ha fatto spaccare è stata la sequenza finale, quando Veldock aggiunge alla sua lista la parola insopportabile.
Non vedo l'ora di leggere le prossime.
Il corsaro Nero.

18/08/17, ore 09:37

Sono io, Il corsaro nero.
Giuro, sarei scoppiata a ridere come una pazza!
Veldock che vuole a tutti costi uscire per vendicarsi degli tsufuru e Bardack che gli dice che sarà lui a mangiarlo.
Ma ciò che mi ha stesa è stata la parte finale in cui Veldock, arrossendo, pensa che il suo misterioso salvatore gli ha salvato la pelle perché pensa che sia un maiale è stata troppo forte.
Però alla fine si vendica e chi ne farà le spese sarà proprio Bardack.
Come parentesi è simpatica e ci sta anche bene.
Non vedo l'ora di leggere le altre.
Il Corsaro Nero.

31/07/17, ore 16:12

Diciamo che non riesci ad essere attinente al discorso, mi amor, ma hai calmato Videl u.u
Tu sei una polpettina tuuuuuutta da friggere e mangiare **
Quanto può essere tenero, Kami?
Io lo adoro più che mai, sono proprio persa *^*
Complimenti per il capitolo**
Non sapevo avessi messo tanti capitoli nuovi, andando indietro li sto trovando ahahah
Complimenti!

31/07/17, ore 16:09

Aaahhhh quanta pazienza che ha Videl!
Io avrei iniziato alle 9 di sera a lamentarmi per la Fame.
Strano che però a Gohan non ne sia venuta ahah
La cravatta prima di tutto gente ahahah
E no, non mettere la cravatta per il viaggio in moto, metti piuttosto una maglia attillata bianca e una giacca di pelle nera.
Molto film vecchio stile, ma giuro che verrei lì a strapparteli di dosso immediatamente **
Bel capitolo!**