A strange guy in the metro
di Sariel

05/12/10, ore 15:45

mi piace assai questa storia! ben scritta, semplice, dolce, divertente.....complimenti!
una cosa: ho cliccato su "qui" per leggere il seguito, ma mi dice che è stato cancellato. Se lo hai da qualche parte, non è che me lo manderesti?moh, sono curiosa di sapere come l'hai fatta andare avanti

26/05/10, ore 19:44

Sì, lo ammetto. Mi sto divorando tutte le tue storie su Inuyasha, ma vedi... non posso farne a meno. Sono talmente belle e ben scrtte! Inutile dire, quindi, quanto anche questa short mi sia piaciuta.
Anche io, come Kagome - e, penso, come ogni altra ragazza che adori Inuyasha - sono stata colpita da quegli occhi dorati tanto belli e dolci. Perciò capisco alla perfezione il suo smarrimento, non appena se li trova davanti ad una distanza tanto ridotta.
Okay, probabilmente non te ne importerà nulla, quindi la pianto qui. Complimentoni per le tue bellissime storie. Un bacio, e grazie.

18/06/09, ore 01:55

ok, lo so che sono una persecuzione ù.ù"
Prima il Robsten, poi Twilight, poi scopro che abbiamo lo stesso nome e adesso il mio cagnolone con gli occhi dorati! (il mio nick name parla chiaro ù___ù" -ero fumata quando l'ho scelto ma adesso mi ci sono affezionata u.u)
Io adoro il modo in cui scrivi, sei fantastica e mi piacerebbe tanto diventare brava come te; quindi penso sia inutile dirti che questa shot mi è piaciuta tantissimo e che va dritta fra le mie preferite.
Ciao Sara! E buona fortuna per gli esami ^^
Sà-

16/06/09, ore 20:08

bella!!! complimenti, mi è piaciuto tantissimo sprtt il loro botta e risposta! e inuyasha era adorabile! brava davvero, spero anche io come le altre che tu scriva un seguto per questa meraviglia! per ora un bacione!!^^

15/06/09, ore 19:32

davvero simpatica nn c'è che dire! mi è piaciuta, potresti anche farne una long fic :P baci alla prossima :)

15/06/09, ore 16:17

ke karinaaaaaaaaaaa mi piace tanto davvero!!!ti prego continualaaaaaaaaaa voglio leggere il seguito ci conto!!!kiss

15/06/09, ore 09:28

ciao! è davvero bella, mi è piaciuto molto il loro botta e risposta, e vosto e consoderato che non si svolge nell'epoca Sengoku ma ai tempi nostri direi, Inuyahsa non risulta neanche molto OCC, solo un pò x la spgliatezza, ma questo non guasta affatto con la oneshot anzi la rende più interessante, quindi davvero brava, una domanda, che ne dici di un seguito?! ^_^ a presto kiss

14/06/09, ore 23:17

Sì mi piace decisamente. Bella narrazione, bella fantasia, bella descrizione dei personaggi. Inuyasha è un pò OOC e secondo me lo dovresti mettere nell'introduzione. Comunque, mi piace. La metto nelle seguite ^^