Never Lose Hope 2
di Henya

02/03/19, ore 21:53

Ciaoo, rieccomi qui, ma che capitolo lungo questo ahahah ci ho messo tantissimo a leggerlo😀 però mi è piaciuto davvero molto e penso che doveva effettivamente essere così lungo per non spezzare la suspance che si andava creando di frase in frase...il capitolo comincia in maniera divertente, ci sono state tante parti che mi hanno fatto sorridere come quando Kay capisce che c'è qualcuno nel divano sotto il lenzuolo ed esclama: oppure quando Boris dice di che metterà la musica di sottofondo di un documentario palloso per addormentarsi meglio mentre si trovano al "non" addio al celibato di Kay, come anche le esclamazioni insomma le parti divertenti nella tua storia non mancano mai 😊 incredibile che Anya e Boris si siano messi a bere anche la notte prima del matrimonio di Kay...Kay ha fatto benissimo a bagnarla col tubo ahahah scena epica! Ahahah, poi finalmente Anya ha vuotato il sacco con Kay che a sua volta l'ha detto a tutti...aspetto però che Hilary adesso ne parli con Anya...sembrerebbe che Anya sia pronta ad andare avanti finalmente...peccato per l'anello...poteva conservarlo in un cassetto...non si sa mai che Ray torni sui suoi passi...anche perché ripeto non mi do pace che fra loro sia finita in questo modo ahahah, poi finalmente c'è stato questo strano matrimonio non esattamente desiderato da Kay ahahah che fatica x lui dire di si ahahah ha fatto davvero spaventare tutti anche per il ritardo...devo dire che mi ha davvero stupito il si...da come si stava evolvendo la cosa pensavo dicesse di no, scappasse o qualcosa di simile ahahah, complimenti perchè il si è stato davvero inaspettato...ora vedremo come continuerà la storia...direi che siamo giunti ad un punto cruciale della trama, da qui in avanti non so cosa aspettarmi ma confido che riuscirai a stupirmi come hai fatto finora. Questa storia è davvero bella e fatta bene. Complimenti 😊
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 10:15 pm)

12/12/17, ore 00:01

ciao, eccomi tornata! come sempre i tuoi capitoli sono molto emozionanti, i tuoi personaggi sembrano che prendono vita.
Una parte di me, ha sperato quel no! non sono ancora pronta a vedere un kay sposato.
Finalmente anya si è liberata dell'enorm peso che portava; ora puo continuare meglio la sua vita e scoprire che è circondata da persone che le vogliono bene.
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
ciao e alla prossima!

06/09/17, ore 15:47

Hola Amiga, perdona il ritardo ma la pigrizia prende il sopravvento ogni tanto Ahahah scherzo, colpa del ragazzo e delle ferie ma adesso che non c'è (che tristezza) posso ritagliarmi uno spazio per recensire e scrivere (cosa buona e giusta).
Ho amato il momento in cui Anya si è tolta l'anello, quando matura il pensiero che davvero la storia con Rei è finita, che deve crescere e reagire in qualche modo. È stato un momento toccante e profondo.
Il matrimonio… beh, sono sorpresa e stupita del "sì" di Kei, sembra solo un brutto sogno.
Complimenti tesoro, a presto!

25/07/17, ore 12:40

accidenti, Anya si è tenuta tutto questo peso x chissà quanto tempo...ma non è giusto che lei sia così sola, ti prego, falla ritornare con Rai!!! Se lo merita!! cmq mi è piaciuto il capitolo, sì...BRAVA!!!

24/07/17, ore 23:55

Speriamo, perche se no ti vengo a cercare personalmente. 🔫🗡

Comunque per il capitolo non ci sono parole. Mi stavo lateralmente cagando a dosso. Anya finalmente ha confessato tutto. ¡¿Kai e Eva si sono sposati?! Quanto ho sperato quel no. E poi sta iniziando a piacermi pure AnyaxBoris (cosa inaspettata tempo fa).

Vabbu... bell'capitolo e speriamo di non aspettare tanto per il prossimo eh. 😏

Bye bye 👋😘
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 11:56 pm)