PRISON BREAK

Nome:Kim Luchia
Numero:2017
Soprannome: Lu-chan
Ruolo: La maknae
Descrizione fisica: Alta il giusto, capelli lunghi e castani, occhi azzurri e bel fisico
Descrizione caratteriale:Sicura di se, e non si fa mettere i piedi in testa e odia quando le altre persone vengono maltrattate
Motivo: Aveva ucciso la famiglia di un ragazzo dicendo che avevano ucciso il suo gatto , però la sua famiglia non aveva nessun gatto.
Malattia: Allucinazioni
Situazione famigliare: i suoi avevano divorziato quando aveva 12 anni
Bias: Preferirei Jimin o jungkook (sennò mi vado bene anche gli altri)
Ship:Namjin

27/07/17, ore 10:53

Ciao la tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come continua,il personaggio te lo invio per mp 😉. A presto.

25/07/17, ore 13:56

Ehi, la tua storia mi incuriosisce.
Continuerò assolutamente a seguirla. Mi piacerebbe un sacco partecipare, ti invierò il personaggio in mp.
Tornerò di sicuro!
Trilly<3

25/07/17, ore 08:27

NOME COMPLETO: Angela

NUMERO DI RICONOSCIMENTO: 2-8-0-2

SOPRANNOME UTILIZZATO: Kaly

RUOLO PER L'EVENTO: (inventate) questo non l'ho capito, dimmi cosa ti devo dire.

DESCRIZIONE FISICA: capelli corti, argento, occhi verdi, sono magra (abbastanza), naso a patatina, labbra carnose e rosse fragola, guance sempre rosse. Ho la pelle bianca come quella di Suga.

DESCRIZIONE CARATTERIALE: sono gentile con tutti, ma anche molto timida e se mi fanno arrabbiare cattiva.
Sono anche un pò permalosa.

MOTIVO DELLA RECLUSIONE: (spiegati)
Attacco di rabbia, ho cercato di uccidere uno.
Passavo dalla persona normale all'attacco di rabbia.

MALATTIA ? Anemia(?) Può andare?
Fammi sapere se va bene se no la cambio.

PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA ?
Si molti

ENTRAMBI ? Si

BREVE SPIEGAZIONE DELLA SITUAZIONE FAMILIARE: I miei realmente sono morti due anni fa, vivo con mia sorella maggiore invece l'altra è sposata e in questa situazione sono stata portata via da mia sorella maggiore.

ALTRO:
Volevo tanto incontrare i miei bias ma avevo perso tutte le speranze stando li dentro.

RAGAZZO CON IL QUALE IL VOSTRO OS VORREBBE STARE: Jungkook

SHIP CHE VORRESTE SI REALIZZASSERO: Io e Jungkook, Vhope, Yoogmin, NamJin

Ciaooo, vorrei tanto comparire in questa storia, spero che le cose che ti ho scritto to siano serviti, fammi sapere se manca qualcosa.
Un bacione grande...
Angie02bts
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 10:33 am)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 11:27 am)