Broken Pieces
di Allison_McLean

26/03/19, ore 01:35

Com'è possibile che non ci siano recensioni nella sezione dell'ultimo capitolo? Allora, non sono una dea della scrittura come te, ma proverò a dire quello che penso ahahah.
Credo che sia davvero scritta magnificamente, dall'inizio alla fine. Mi sono goduta pienamente questa storia (soprattutto i pezzi piccanti, ma quelli di base eheh). Lo stile fluido, la psicologia dei personaggi, i loro pensieri inseriti perfettamente all'interno del contesto, la descrizione dei passaggi, le emozioni, i brividi che mi hai provocato lungo la schiena in certi momenti... Wow. Davvero, wow. Poi mi sono innamorata follemente della protagonista - è fantastica - e di Berry, che rimarrà nel cuore ovviamente, come Harrison e tutta la compagnia bella (ma soprattutto Berry).
Concludo dicendo che anche io voglio un Duncan adesso ahahahha. A parte le stupidate, ho davvero apprezzato, complimenti vivissimi. Hai un futuro nel campo della scrittura (sempre che tu non ne abbia già uno). Continua così <3 ti auguro tante cose belle

01/09/17, ore 15:23

Bellissimo come al solito, i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/07/17, ore 14:48

Ehy, ciao!
Piacere di conoscerti, io sono Akai Hasu :3

Uhm, che dire, appena ho cominciato a leggere la storia mi è venuto in mente Orange Is The New Black, insomma, carcere, ragazza all'inizio un po' fuori posto che poi si adatta.
Cioè
EwE

Comunque, ho davvero adorato questa storia. L'ho trovata scritta da Dio, ed è anche parecchio lunga, cosa che non guasta mai (tipo, un capitolo così lungo io al massimo lo raggiungo unendo tre capitoli insieme).

L'inizio è bellissimo, a momenti sentivo proprio sulla mia pelle quello che provavano i parenti di Allison, la quale è decisamente un personaggio... Interessante?
Da dolce cerbiatto (non mi venivano altri animali) a un feroce lupo, tutto in pochi momenti, per poi tornare alla calma di prima.
Cioè, wow.

Ad essere sincera, preferisco il rapporto tra Berry ed Allison che quello tra Trent e lei.
Trent mi piace, però beh, Berry di più :3
Sarà che adoro i rapporti fratello/sorella (Brotp in coming), e quello di Trent mi sembra solo un amicizia fondata con lo scopo di raggiungere una relazione romantica
Poi se così non è, tanto meglio, visto che Trent (per me è solo di Gwen) non ce lo vedo bene in una relazione con questa ragazza.
Attualmente la shippo con il Grande Lupo Cattivo :D
Lui invece mi interessa un sacco, mi incuriosisce
Cioè, Duncan (Perché è Duncan, no?) Potrebbe aver commesso una miriade di crimini per essere finito là, ma è proprio questo che mi interessa. E poi, quella frase nella prima scena della mensa: 'con l'aria di chi si chiede in continuazione che cosa ci faccia in un certo posto, del perchè ha commesso certe cose' mi ha fatto decisamente incuriosire.
Al momento le mie supposizioni sono che: o è stato incastrato (cosa che si rivelerebbe molto interessante, dato che tutti si aspettano chissà quale omicidio da Duncan) o... Appunto, un omicidio. Magari ad un familiare, visto che sembra essere così pentito (mi sto facendo un casino di film mentali).
Però non lo so, aspetterò per vedere.

Le parti Delle lettere sono commoventi, anche se diciamo che qualche risata mi è sfuggita alla lettera di Chris. 'anche se non ho mai approvato la violenza'.
Niente violenza.
Chris.
😂

Mi spiace per quello che sta passando Valery ma... Sinceramente, non mi fa impazzire come personaggio.
Me la immagino un po' come la madre di Piper (Orange Is The New Black again), che sul momento sta male e poi se ne esce con "anche se tu sei in carcere noi dobbiamo continuare le nostre vite" tutto ciò detto con grande indifferenza.
Cioè, spero che non sia così, però mi da un po' questa impressione.

Non so che altro dire, a parte che spero vivamente in un aggiornamento veloce perché davvero amo questa storia.
Ah, a tal proposito, è la prima? Perché ho notato che non ce ne sono altre sul tuo profilo.
Nel caso, complimenti, davvero.
La mia prima faceva pena, tipo da cavarsi gli occhi eheh

Comunque, alla prossima!
-Akai Hasu