Chi ha detto che pozioni è una noia?
di Cipollina

23/10/13, ore 13:59

Infatti non era per niente una noia!!! E bravo Harry :-D

08/02/11, ore 02:17

Questa fiction è geniale. Complimenti

19/01/11, ore 15:29

è stupenda! già già davvero un ottimo lavoro! Insomma è geniale la cosa della pozione, molto eccitante. Harry però sembra una verginella ahah. E comunque le frasi finali mi sono piaciute tantissimo, terrò d'occhio i tuoi prossimi lavori! ciao..

01/07/09, ore 12:34

Ciao, devo dire che mi sto avvicinando a questo paring solo da poco, e la tua è una delle poche ff che ho letto su questa coppia. Devo ammettere che le one-shot certe volte mi lasciano leggermente delusa, xkè pochi riescono a prendere in un solo capitolo tutte le sensazioni, tutto quello che dovrebbe essere detto senza dilungarsi all'infinito o scrivere due banalità e via. Questa ff invece, mi piace moltissimo. Il tuo modo di scrivere è chiaro, descrittivo, ma non ti metti lì a parlare all'infinito. La storia prende dall'inizio alla fine, senza momenti morti, anzi, avendo un Malfoy così imprevedibile ti fa venir voglia di sapere quale sarà la sua prossima mossa. Complimenti!

19/06/09, ore 14:25

Molto carina questa fiction, descrizioni accurate e d'effetto:) brava:) Ho particolarmente apprezzato la parte finale, dove anche Draco, pur non rendendosene conto inizia a ricambiare Harry:)

18/06/09, ore 01:21

Ehi, è stupenda.
Dico davvero, bravissima.
L'ultima parte poi, è quella che mi è piaciuta più di tutte. E' davvero dolcissima, contro ogni aspettativa.
Sai, questi due insieme, come hai detto anche tu, non lasciano molto all'immaginazione! Invece adesso vedo il loro rapporto con occhi completamente diversi.
Straordinario, no?
No, comunque. Mi rendo conto che quello che ho scritto fino ad adesso non ha assolutamente senso, ma il concetto di questa recensione voleva essere un altro.
Mi volevo complimentare con te, perchè scrivi meravigliosamente e sono sicura di non esagerare, mentre lo dico.
Quindi, ancora brava.
Un bacio, BGreen

16/06/09, ore 10:05

Ahahah originale, davvero, brava

15/06/09, ore 20:17

Davvero davvero bella...la prima parte è semplicemente geniale! Il finale...dolce. E intenso. E...Draco è un bastardo, ma lo adoro! ciao!

15/06/09, ore 11:08

Che bella! La tua fic mi è piaciuta molto!!! Poi io amo Draco Malfoy quindi ti puoi immaginare quanto ho apprezzato! XD Geniale l'idea di associare gli insegnmenti di pozioni al sesso e anche piuttosto efficace per il nostro Gryffindor per eccellenza! :D Credi che farai un continuo? Un bacione e ancora complimenti! :D