Night

Bacionii

12/08/09, ore 01:04

Ma che carinaaaaa ^O^ mi è piaciuta molto... Brava A presto SAKURACHAN

27/06/09, ore 15:52

wiii che belliii!! la coppia Ed/Win a mio parere è una delle migliori, via lo yaoi che proprio non si regge specialmente con Roy/Ed!! comunque ti faccio i miei complimenti è davvero carina **

27/06/09, ore 15:20

wow! è davvero bellissima questa ff!mi piace questa coppia anche perchè un po' si vede nel film che lui e lei si piacciono...e poi sono troppo teneri insieme! comunque la tua ff è molto dolce!!mi piacerebbe che Ed facesse veramente così con lei^^non so che altro dire ma ripeto la tua ff mi è piaciuta un sacco^^ a presto e spero che continui a scrivere ancora su questa coppia^^

27/06/09, ore 15:20

15/06/09, ore 13:52

Ciau! Premetto che io adoro il pairing EdxWinry (io odio lo yaoi infatti ù.ù)e questa tua fanfiction lo rende benissimo *O* bravissima complimenti! Adieu!

15/06/09, ore 11:13

Beneee sono la prima a recensire. EdWin? Cara mia, io e te andremo molto molto MOOOOLTO d'accordo! Parliamo della fic.. Ma come erano pucciosiiiiii *____* come prima fanfic ti è uscita piuttosto bene, solo c'è stato qualche passaggio troppo veloce! però lo stile mi piace molto^^ continua a scrivere che migliorerai. Finalmente qualcuno che mi supporta l'EdWin ç_ç non mi piace il RoyEd proprio nu! Brava!! Magari succedesse davvero una cosa del genere *O* *svolazza tra i preferiti comunque la fanfic eh?xD*