Thank you
di Myzat

26/07/17, ore 19:51

Ciao Johikari222 (posso chiamarti Hikari o... Jo?) *intanto fangirla per l'immagine di profilo* Sono Kira03, ma chiamami Kira o Ki u.u
Okay, proverò ad organizzare una recensione decente (cosa altamente impossibile, ma tentar non nuoce), recensendo prima cosa mi hai trasmesso e poi la forma!

-Preciousmetalshipping:
I-Io non sto piangendo per il discorso di Silver e per la frase di Gold, che dà il titolo a questa prima storia T_T è una cosa davvero triste pensare ciò che abbia potuto provare Silver, per tutta la sua vita, fino all'arrivo di Gold che -fortunatamente- è stata "una svolta positiva". Insieme sono davvero dolcissimi, impossibile non amarli TwT
-Originalshipping:
AAAH, la mia ship preferita! QUI SCLERO! Green è... è... Green. E' lui. Pensavo che Red lo rendessi come nel gioco, ovvero muto, ma è stato bello vedere che non è stato così xD anzi, risponde all'altro ed è una cosa dolce e divertente ahah! Poi, su, apprezziamo la frase semi-romantica "No, perché scopo con te Red". -Jadeshipping:
Non ho mai pensato a Yellow e Blue come coppia, ma non mi dispiace per niente. Hai raccontato di loro in un modo davvero dolcissimo *w* ho troppo amato il fatto che Blue consideri Yellow come la sua medicina (sua, eh uwu), ed è stata davvero tenera la parte in cui le scompiglia i capelli e dice che sta bene, tenendoli sciolti. Insomma, come non amarle?
-Franticshipping:
Questa storia è stata a tratti comica, a tratti dolce! Ruby che fa i complimenti alla sua ragazza e lei arrossisce, finendo a lanciargli contro palline di carta xD immagina come li stessero guardando gli altri! Beh, probabilmente altri spettatori li avrebbero guardati inteneriti, visto il bacio nascosto e l'anello *^* E poi la frase finale- no, io non resisto, troppa pucciosità.

Non ho notato errori di grammatica o di battitura mentre proseguivo nella lettura; probabilmente, avrei inserito qualche virgola in più e cambiato qualche segno di interpunizione, ma niente di estremamente grave :3
Nella parte di Ruby e Sapphire ho dovuto rileggere un paio di volte, perché alcune volte non capivo chi stesse parlando e chi stesse ascoltando t///t sarà solo un mio parere, perché sono scema magari altri hanno capito senza problemi.
Ho comunque amato lo spirito natalizio che c'è in "questa raccolta", perché amo il Natale e l'inverno! E c'è sempre tanto fluff in quel periodo dell'anno. Per concludere, ti faccio i miei complimenti! *inchino alla giapponese* Alla prossima, perché darò una sbirciatina ad altre tue storie.
-Kira