Non puoi scappare
di inulena

13/09/17, ore 21:14

Sono passata di qui per caso, e avendomi affasciata la trama ho deciso di interessarmene di più.
Come capitolo introduttivo mi piace, lo stile è lineare, scorrevole, si vede che c'è molta passione e dedizione.
Un piccolo consiglio che posso darti, sperando che tu non ti offenda, è la cura sintattica e lessicale delle frasi.
Ci sono alcuni errori grammaticali, oppure di dimenticanza, es. "la porta della stanza si apre interrompe i miei pensieri" -> interrompendo. Ed altri frasi molti simili, e l'uso corretto della punteggiatura.
Diciamo che questi particolari potrebbero rendere il tuo capitolo iniziale perfetto nella sua unicità.
Continuerò a seguirti perchè sono molto interessata di quel che possa essere successo a questa ragazza a primo sguardo molto furba e intrigante.
Spero che tu possa passare a dare anche un'occhiata alla storia di cui mi sto occupando, mi farebbe piacere sapere la tua!
In ogni caso, ottimo lavoro!

07/09/17, ore 17:49

Sei bravissima ad alternare i fatti che succedono nel racconto con quelli che accadono al manicomio! La storia è fantastica, è da aggiustare in qualche punto ma bellissima. Ti prende e non riesci a smettere di leggerla *^*

03/09/17, ore 18:17

Spero in una sparatoria nel prossimo capitolo. Comunque, e' evidente che il punto di forza di questa storia sia la suspense. Diciamo che le ambientazioni sono molto realistiche e credibili. Suggerirei magari di far accadere cose con maggiore frequenza, così , giusto per dare degli scossoni alla storia.

30/08/17, ore 12:36

Sinceramente trovo molto più intriganti le parti dove lei sta in manicomio. Non potrebbe innescarsi una scena hot col dottore ad un certo punto? Comunque sono ansiosa di capire che cavolo fa il padre di Fox.

19/08/17, ore 11:52

Questo capitolo e' molto bello, decisamente di più di quello prima.
Come ne uscirà Fox da questa situazione di merda?

11/08/17, ore 12:29

Ciao! Allora, la storia sta andando bene ed e' interessante oltre che scritta molto bene anche grammaticalmente parlando. Ti faccio notare solo una piccola incongruenza che secondo me dovresti correggere. Nel primo capitolo dici che Fox e' dentro il tugurio da 2 anni e ha 17 anni. Ergo, quando era ancora fuori doveva averne massimo 15. Nel terzo capitolo dici che Fox e' la sorella maggiore e suo fratello ha 16 anni. Come e' possibile se Fox , essendo ancora fuori dalla galera, non può avere più di 15 anni?

05/08/17, ore 11:52

Bell'inizio! Scritta molto bene, capisco che sia solo un capitolo introduttivo ma ci sta. Spero che ci siano scene gore