Grimm - Mai più felici e contenti
di Beauty

19/09/18, ore 20:09

La scena iniziale mi ha veramente inquietata. Davvero, hai costruito benissimo la tensione, con le normali paure di una bambina che via via vanno concretizzandosi. Ma queste scomparse... adesso il mondo delle favole inizia a invadere quello reale?
Wow. Non scherzavi quando dicevi che Rosenrot (vabbè, ormai non riesco più a leggere le sue parti senza sentire la canzone a mo' di earworm, e ho pure preso a pensare così alla ragazza) ha qualcosa in comune con la protagonista dell'official video: è molto più astiosa di quanto non sembri! Alla faccia della ragazzina patetica e tremabonda! Questa ce l'ha col mondo! Cosa le hanno fatto quella coppia, di cui la moglie è apparentemente così gentile con lei, e il bambino di sei anni? Ha qualcosa a che vedere con l'esser stata tirata su dalla Regina Cattiva? O è qualcosa che ha a vedere con la corruzione generale delle fiabe, come è successo a sua sorella?
Anya sembra proprio sull'orlo di un esaurimento, poveretta. Elizabeth.sembra quella più propensa ad ascoltare, e anche a fermarsi a dare una mano, ma non è abbastanza forte e decisa da opporsi alla sorella. Ma cos'è questa storia che il loro padre sarebbe un traditore? Cos'ha fatto, quella famosa 'ultima volta'?
Per la miseria. Non è che la dolce mammina è morta, oppure le ha semplicemente abbandonate ... ha proprio cercato di ammazzarle. Ci credo che ripensarci è traumatico... specie per Anya, che dopo una cosa simile si è ritrovata a fare da madre a una sorellina sconvolta.
Il Primo Ministro ... i riferimenti all'arco e alla Foresta fanno tradizionalmente pensare a Robin Hood. Sono proprio curiosa di saperne di più!
Complimenti, un ottimo capitolo che crea veramente tante domande!

15/08/17, ore 02:34

Hai una creatività bizzarra ed uno stile stupefacente. Le tue idee mi piacciono ed adoro questa storia.
Spero di poter leggere al più presto il continuo.