Insegnami
di MajoWriter

17/04/20, ore 16:03

Sono di nuovo io xD
Che pensiero romantico!
Ho apprezzato molto anche questa poesia perché descrive un tipo di amore sincero e profondo. E' bello che ci sia ancora qualcuno che parla positivamente di un sentimento così immenso, ormai sono troppe le persone disilluse sotto questo punto di vista T.T

22/08/19, ore 11:33

Ehilà!
Avendo qualche minuto libero, sono entrata nel tuo profilo con l'intenzione di leggere qualcosa di breve, e mentre scorrevo tra le tue storie ho notato che ci sono molte cosette interessanti e carine! Non ti prometto niente, ma spero di riuscire a leggere tanto!!!
Passando alla poesia: ok, io sono la persona meno romantica al mondo, ma sfido chiunque a non sciogliersi per una poesia del genere! *-* Sono dei versi dolcissimi e fluffosissimi, che trasnettono una dedizione e un rispetto enormi e, a mio avviso, difficili da trovare. Una cosa cie mi ha colpito tanto è la volontà di conoscere e imparare le passioni di lei, in quest'aspetto mi ci sono rivista: quando conosco qualcuno con un interesse diverso dai miei, sto ad ascoltarlo mentre me ne parla e mi lascio coinvolgere, sono molto curiosa *-*
Concludo facendoti tantissimi complimenti per questa poesia che mi ha letteralmente stregato... e dico che la ragazza a cui è rivolta la poesia è davvero fortunata ad aver ricevuto dei versi così belli!! ;)

28/07/17, ore 09:54

Bellissima ♥ Molto romantica e passionale. E' meraviglioso vedere che per alcune persone il sentimento dell'Amore è rimasto qualcosa d'inestimabile. Questa poesia racchiude tantissime emozioni dolcissime che non devono essere tralasciate. Complimenti ☆☆☆ Non è facile essere umili a tal punto da dover chiedere aiuto non solo per migliorarsi, ma anche per voler diventare qualcuno in grado di dimostrare pienamente il proprio amore verso una persona speciale.

26/07/17, ore 17:25

Wow! Che bella poesia piena di ben accetti insegnamenti!!! <3
Un modo bellissimo e amorevole per esprimere la reciproca crescita di mente e pirito offerta dall'esperienza dell'Amore!! :D :D :D
Molto ben fatto mio/a/um caro/a/um <3 <3 <3
ti mando un Kissino *smack* a presto!!