Amore psicopatico
di Milady Silvia

08/01/18, ore 21:59

Ciao Myladysilvia :)

Te lo dissi altrove, te lo ridico anche quà.
Sai hai un talento per queste storie.
E aggiungo, che scrivi bene. Anche dal punto di vista ortografico. La trovo scritta bene, senza errori.
Però: (C'è un però)
*secchione MODE:ON* Metti o Kaioshin-Sama oppure Zamasu-Sama.
Non Kaioshin-Sama Zamasu ( perchè Titolo-Onorifico e nome) è un accostamento decisamente pesante.
Sai qual’è la cosa bella? Che avendo coscienza degli avvenimenti del manga e dell’anime;
sembra dannatamente reale.
“Tu hai reso il mio cuore puro, un luogo agitato dalla tempesta.
Ora impazzisci di dolore, assapora quella sensazione amara, è la tua punizione per avermi fatto cadere vittima di un amore psicopatico che rischia di allontanarmi dalla giustizia, l’unico bene da perseguire” disse atono.  Posò la teiera sul tavolo e afferrò la tazzina, si voltò e raggiunse Goku. Si piegò a novanta, assumendo un’espressione atona.
“Sei stato tu a venire e a farmi sentire speciale. Quando mi hai sfidato mi hai ridotto in ginocchio, ai dimostrato la tua potenza e poi te ne sei andato. Stupido e sciocco, la tua idiozia umano, è seconda sola alla tua forza.
Voglio quel corpo” sussurrò roco. Sorrise e socchiuse gli occhi, il suo viso era in ombra e man mano il suo sorriso si allargò fino a prendere metà del suo viso.
< Strappami il cuore e fammi sanguinare > implorò mentalmente Zamasu.
Gettò indietro la testa, facendo fluttuare i propri morbidi capelli e lanciò uno strillo acuto.
“AMAMI!” ordinò.
Specialmente qua, in questi passi hai reso giustizia a Zamasu.
Hai descritto ottimamente, l’attimo, il momento, si è sentito il desiderio di Zamasu. Anzi il suo anelamento.
Mi è piaciuta di più della precedente. Zamasu ha desiderato Goku, Tu descrivi il desiderio erotico perfettamente.
Anche il "Godimento" del Kaioshin.
A posteriori, noto caratterizzata la passività di Mirai Zamasu.
Anche qua la parte corposa, succulenta è ben fatta.
Che dire?
Leggerò le altre storie tue.
Complimentoni!
Sei brava/O?
Penso brava ma nel dubbio… xD
A presto.
-Daishinkan Sama
P.S Sai cosa devi fare? No xD Te lo dico io, siccome hai talento scrivine una Black x Zamasu. Magari il momento in cui Black uccide Gowasu rendendo suo alleato Zamasu del Futuro.

Sono convinto che ne verrebbe fuori una fantastica storia, davvero.
P.S Numero 2 Scusa il dilungamento, non sono mai così prolisso, ma *mette la storia tra le preferite* la storia e l’autrice/autore (di nuovo il dubbio xD) lo meritavano.