Come rischiai di ritrovarmi senza un arto
di ThorinOakenshield

20/09/17, ore 14:27

Buongiorno! Mi presento, perchè non credo di averti mai letta prima: sono Fjorleif e anch'io, come te immagino, sono una fan delle opere del nostro amato Tolkien. Detto ciò, la tua one shot mi ha davvero fatta sorridere. Glenys mi piace, sembra una tipetta tutto pepe e mi fa rdere la sua indole giocosa che la portana fare marachellate! Non ho capito se i due hanno passato la notte insieme nel senso che c'è del tenero, o se hanno soltano diviso lo stesso letto. Ad ogni modo, poco importa, perchè Thorin deve averla molto a cuore per non essersi avventato su di lei con la spada sguainata. Ahahah! Ho provato a leggere la tua long che ha come protagonista Merida, ma non ce l'ho fatta...non sono proprio mai riuscita a farmi piacere i crossover :'-( Comunque ora vado a spulciare un altro po' fra le tue storie, perchè hai uno stile veramente scorrevole ed è un piacere leggerti. A presto!

26/07/17, ore 21:11

Oddio amore mio 😍 mi ricordo benissimo quel giorni di tanti mesi fa in cui io e te parlavano delle nostre rispettive storie! Inutile dire che questa storia è a dir poco stupenda, il modo sensazionale che hai tu di descrivere Thorin e di scrivere è meraviglioso e nessuno sa farlo come te! Complimenti davvero! È stupendissimamemente stupenda!
Ci tengo in particolar modo a ringraziare Thorin, in quanto è solo grazie a lui che io e te ci siamo incontrate e grazie a lui se ora sei una delle persone più importanti della mia vita! Ti voglio troppo bene e ci tengo ad urlarlo qui di EFP!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

26/07/17, ore 20:04

Ciao tesoro!
Anch'io sono morta dalle risate xD
Il che poi mi ricordavo anche, la tua long, l'avevo letta un po di tempo fa forse anche un anno fa u.u
Comunque sono morta, Thorin truccato chissà che bello xD
Per non parlare, del fatto che chissà che figura ci ha fatto, con il governatore, ma non penso che quel tizio ci abbia fatto troppo caso, si concia sempre in un modo così estroso OwO
Magari ci hanno riso su xD
A parte tutto, come sempre complimenti è una one shot meravigliosa e come sempre ben scritta divertente *^*
Alla prossima! :*
Fuji.

26/07/17, ore 15:38

Sto morendo XD XD XD XD XD
E poi quel giorno Thorin doveva anche incontrare il GOVERNATORE!!
Mi ha fatto scompisciare! Spero davvero che tu scriva un seguito di quell'altra, mi era piaciuta molto anche se alla fine sono morti tutti (come se non fosse bastato una volta :()
Subito ad incolpare Fili e Kili! Ma poveri! Ho capito che il 90% delle volte è colpa loro, ma per una volta che non è così!!
Glenys è un mito, certo che bisogna aver un grande coraggio per fare una cosa del genere a Thorin XD
Bellissima!
Ciao! <3